Vai al contenuto

bad_Q

quanto ti piace la Audi Q7 2015?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Audi Q7 2015?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      8
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista in aereoporto ad Amsterdam... È uribbbbile

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

C'hai na pista con 200 curve su cui smaltarti in tutti i modi possibili..... Ma proprio l'unica curva che non puoi fare a più di 80 all'ora e che ti tiene dentro anche se fai il pirla scegli per spalrmarti? Ma cazz...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

C'hai na pista con 200 curve su cui smaltarti in tutti i modi possibili..... Ma proprio l'unica curva che non puoi fare a più di 80 all'ora e che ti tiene dentro anche se fai il pirla scegli per spalrmarti? Ma cazz...

ok che è un furgone urrrendo,però il pirla è quello al volante...ca@@arola,al Karussell...:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista in aereoporto ad Amsterdam... È uribbbbile

Anche io l'ho vista ad Amsterdam in aeroporto (in quella zona li' ci sono sempre Audi esposte), e sinceramente non mi è dispiaciuta per nulla, sembra molto più compatta che in foto, soprattutto più bassa, una sorta di super A6 avant rialzetta. Era allestita con kit S, cerchiazzi da 19 o 20", grigio scuro metallizzato. Molto bella, forse le plastiche della plancia non sembravano chissà che ma era chiusa quindi niente palpata :)

Però poi ho visto il price tag: 123 mila eurini!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io l'ho vista ad Amsterdam in aeroporto (in quella zona li' ci sono sempre Audi esposte), e sinceramente non mi è dispiaciuta per nulla, sembra molto più compatta che in foto, soprattutto più bassa, una sorta di super A6 avant rialzetta. Era allestita con kit S, cerchiazzi da 19 o 20", grigio scuro metallizzato. Molto bella, forse le plastiche della plancia non sembravano chissà che ma era chiusa quindi niente palpata :)

Però poi ho visto il price tag: 123 mila eurini!

dai per favore... sembra un Ducato pimpato nel garage di qualche pappone.. oltre a essere come tutti i suv grande, insulsa e pesante questa e' proprio orrenda come proporzioni.. sembra un pulmino da quanto e' sbilanciata in lunghezza..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.