Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

911, qual è quella da mettersi in garage oggi?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ottime risposte....la 996 peraltro, da brutto anatroccolo che era, la sto rivalutando parecchio.

uoxc.jpg

• Risposte 23
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io prenderei 997. 996 non mi ha mai fatto impazzire, anche come interni. Io però se dovessi prendere la 911, andrei su una 993 manuale TP, magari Targa. Ovviamente pochi km certificati.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
, andrei su una 993 manuale TP, magari Targa. Ovviamente pochi km certificati.

Ponci ponci popò :lol:

grattaevinci_ti-piace_vincere_facile.jpg

Ammesso di trovarla con pochi km la vai a pagare una mostruosità....

una 993 mediamente la paghi un 50% in più della 996...

magari adesso che tornano a bollo pieno si sgonfiano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Appena tornato dalla Francia, ho visitato un garage porsche Indipendente con auto da Infarto.

993 C2S, bianca (rarissimo)' importata da Beverly hills, anno 1997, 101000 Km dichiarati. Prezzo su richiesta, dopo un po' di chiacchiera...vicino a 80K Eurazzi.

Venghino Signori, venghino.

Modificato da poliziottesco

Inviato

993 C2S, bianca (rarissimo)' importata da Beverly hills, anno 1997, 101000 Km dichiarati. Prezzo su richiesta, dopo un po' di chiacchiera...vicino a 80K Eurazzi.

Venghino Signori, venghino.

toto-ma-mi-faccia-il-piacere.jpg

Per quanto ritenga la 993 la più bella delle 911.....con quei soldi ci esce una 997.2, 4S o persino GTS.

l'unico vantaggio, sarebbe che su 993 il superbollo è molto più leggero

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ponci ponci popò :lol:

grattaevinci_ti-piace_vincere_facile.jpg

Ammesso di trovarla con pochi km la vai a pagare una mostruosità....

una 993 mediamente la paghi un 50% in più della 996...

magari adesso che tornano a bollo pieno si sgonfiano.

Sai com'è, mi piace sognare ad occhi aperti, per me è la 996 la migliore 911 di sempre...:mrgreen: Ma mi stava per prendere un colpo quando ho visto una Turbo a quasi 150 mila euro su Autoscout! Porca miseria che quotazioni (anche le normali non scherzano), sarà per il fatto che è l'ultima raffreddata ad aria?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

la 993 è molto quotata per una serie di fattori concomitanti.

è l'ultima 911 "classica", ma anche la prima "moderna" da molti punti di vista, è stata prodotta per poco tempo ed è oggettivamente molto bella ancora oggi.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato

Da ex possessore di 996 4S io non avrei dubbi: 997 2 serie, trazione posteriore, eventualmente cabrio

Inviato

Io ti consiglierei di prendere una. 996 seconda serie in versione 40 jahre

Almeno hai una cosa particolare!

Sennò vai di 997 targa del 2007 si porta a casa a cifre oneste e finalmente il tuo vecchio potrà sentirsi come il dogui, "believe me... Dai animale scendi dall'albero " macchina di grande libidine

Inviato

A che tipo di interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria può essere soggetta una 993 ben chilometrata (diciamo sui 150mila km)?

Di che ordine di spesa parliamo rispetto ad una 996 o 997 con la metà dei chilometri?

Imho la 993 è LA 911 da mettersi in garage e far diventare d'epoca (in realtà ci sono già le prime ventennali), ma ovviamente saranno sempre più rari gli esemplari con chilometraggi da "buon usato".

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012