Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, savio.79 dice:

stelvio math 2.jpgdevo aggiungere altro? :-D

 

Infatti, al centro si alza, mentre il render di qualche pagina fa (LPdesign) è piatto. Il giroporta, se è così, è sbagliato anche quello di Masera... Sovrapponendo la matematica al spy si vede bene la linea della portiera...

stelvio camuffo_piu_matematica.jpg

  • Mi Piace 6

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

con buona pace di tutti vedo un popo' abbastanza corposo....

1 minuto fa, Cosimo dice:

si alza un po' meno, comunque la linea di cintura tende ad alzarsi :agree:

 

Oh, il mio è il solito copia-incolla eh, niente di trascendentale

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

si in effetti, rispetto a cosa percepiamo dal vivo,  è deformata sia la matematica (che è una proiezione ortogonale) che la foto camuffata (a causa degli obbiettivi con cui è fotografata).   

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Cosimo dice:

si in effetti, rispetto a cosa percepiamo dal vivo,  è deformata sia la matematica (che è una proiezione ortogonale) che la foto camuffata (a causa degli obbiettivi con cui è fotografata).   

 

Anfatti... mettici anche la curvatura del monitor piatto :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera dice:

Tenete presente che la prospettiva delle matematiche è perfettamente orizzontale... gli spy hanno una prospettiva diversa, l'effetto può variare di molto

 

L'effetto bolla!

Mi sembrava strano che non fosse stato ancora citato...:mrgreen: 

  • Mi Piace 6

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.