Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Wilhem275 dice:

Alla fine è una Giulia rialzetta, e Giulia non è una compattina. Quello che mi inquieta davvero è cosa tireranno fuori come E-SUV.

già inquietarsi per il futuro E suv? :pen:.se non li facevano ci si incazzava se li faranno ci si inquieta...eddai...

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo.

 

ora che hanno una bella piattaforma nuova, prima riescono a lanciare i prodotti che il mercafo vuole e prima possono rientrare dall'investimento. Di fatto Stelvio sarà il SUV di Giulia, così come E-SUV sarà il SUV di Alfetta...

 

A proposito esce prima Alfetta o E-SUV?

Se fanno come con Giulia, mi aspetto che esca prima la berlina, anche se probabilmente i margini migliori si fanno su SUV.

In Volvo hanno fatto l'opposto. Hanno lanciato prima la XC90 e poi solo un anno dopo la berlina e station.

Cosa uscirà prima?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beccato stamattina in corso Unità a Torino. Dimensioni generose ma linea per nulla pesante. Ovviamente era camuffato ma a primo impatto non sembra per niente male.

  • Mi Piace 6

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto sia uno scatto molto "rubato" rende 'idea delle proporzioni molto meglio di altre paparazzate.

Comincio a ricredermi riguardo alla pesantezza del posteriore ed è evidente che lo scalino del terzo volume tanto discusso sia quasi del tutto inesistente.

Adesso mi sento di dire che promette bene nonostante abbia ancora qualche dubbio sull'eccessivo sbalzo al posteriore.

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.