Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, Tommitel dice:

 

Lo scrivo adesso, perché poi con le foto ufficiali farà meno ridere...

"poi mi spiegherete perché le varie X6/X4 e suv simili sono INUTILI perché hanno il 3 volume........ e invece questaaaa............" :D:D:D:D 

 

(niente flame... si fa per ridere... ;) )

 

Ma infatti anche Stelvio è inutile :mrgreen: mai stato un mistero :mrgreen: 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Cosimo dice:

 

lo so ;-)

 

è che dal vivo è tutto meno che una specie di coupè sportiveggiante.. piglia una giulietta e gonfiala a 8 atmosfere e sei a posto :mrgreen: 

 

Quindi la prossima Giulietta sarà una Stelvio afflosciata? :oddio:

  • Mi Piace 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Walker dice:

 

Ma infatti anche Stelvio è inutile :mrgreen: mai stato un mistero :mrgreen: 

Qua almeno c'è la scusa che manca la station 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, xtom dice:

Con quel lunotto così in alto e inclinato, forse non è poi tanto lontana da una 159 sw come volumetrie interne, a filo della cappelliera il bagagliaio potrebbe persino essere più capiente.

Lo penso anch'io. Vedremo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Tommitel dice:

 

Lo scrivo adesso, perché poi con le foto ufficiali farà meno ridere...

"poi mi spiegherete perché le varie X6/X4 e suv simili sono INUTILI perché hanno il 3 volume........ e invece questaaaa............" :D:D:D:D 

 

(niente flame... si fa per ridere... ;) )

 

Sai che quasi quasi me la prendo perché ricorda tanto X4....ahahah scherzo, non vorrei essere ricercato da sicari alfisti. :-) 

 

Per quel che ho visto io è a mezza via tra un SUV del segmento X3 e il relativo coupé X4, nel senso che un accenno di terzo volume c'è, ma non delineato come nelle odiatissime "fat bottomed" di Monaco.

 

Ripeto: a me piace, non escludo davvero di ritornare all'auto italiana dopo più di 20 anni!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, xtom dice:

Con quel lunotto così in alto e inclinato, forse non è poi tanto lontana da una 159 sw come volumetrie interne, a filo della cappelliera il bagagliaio potrebbe persino essere più capiente.

 

 

 

 

Stelvio-159.png

Questa foto della 159 ci fa ricordare dei problemi enormi di qualità che avevano le Alfa fino a qualche anno fa, quando non riuscivano manco a darti una macchina con il portelline allineato... 

Per fortuna c'e stata una svolta epocale in questo senso, per fortuna...

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

 

direi che trattasi di una hatchback rialzata, continuo ad attendere una Giulia SW.

 

Troverei assurdo, anzi diciamola tutta, very very straccione, che dopo non aver fatto il SUV quando facevano la SW adesso non facciano la SW che tanto c'hanno er Suv. Per inciso, anche  due conc che ho sentito sperano in una versione SW entro un anno sapendo di avere altrimenti armi spuntate contro la Triade (che si diverte con SW, SUV, SUV-coupè, hatchback e versioni Cross).

 

quanto al filo cappelliera è giusto un modo per dare delle misure: in realtà l'utilità si vede dal sopra cappelliera

Modificato da renyuri71
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, renyuri71 dice:

direi che trattasi di una hatchback rialzata, continuo ad attendere una Giulia SW.

 

Troverei assurdo, anzi diciamolo tutta, very very straccione, che dopo non aver fatto il SUV quando facevano la SW adesso non facciano la SW che tanto c'hanno er Suv. Per inciso, anche  due conc che ho sentito sperano in una versione SW entro un anno sapendo di avere altrimenti armi spuntate contro la Triade (che si diverte con SW, SUV, SUV-coupè, hatchback e versioni Cross).

 

quanto al filo cappelliera è giusto un modo per dare delle misure: in realtà l'utilità si vede dal sopra cappelliera

 

se questa è una hatchback rialzata, tutti i suv lo sono. 

 

Very straccione è prendere una giulietta, rialzarla e farci un cross qualcosa. Questa è macchina totalmente nuova basata su meccanica totalmente nuova. L'esatto opposto dello straccione

  • Mi Piace 9

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.