Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Cosimo dice:

subappaltato a guzzi?

 

chissà stavolta che auto aziendali si beccano in Guzzi. Peggio delle Passat V6 rosso baldracca all'epoca della Touareg non può andare. (Arna?)

 

6 ore fa, Marco88 dice:

Alfa Romeo Stelvio..bè dai non è così male

 

fa solo cagarissimo

 

6 ore fa, SevenOfNine dice:

Ottimismo, magari è una bufala :saggio

 

magari!

 

6 ore fa, Zyx dice:

 

ci sono altri 2 SUV Alfa a cui dare il nome... -_-'

 

La più grande la chiamano Resegone, già pronto lo spot

 

 

 

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto la pubblicità fa il resto.

A furia di sentire "Alfa Romeo Stelvio" tra riviste/pubblicità ci si fa subito orecchio.

Probabilmente mi ricordo male ma i nominativi delle città/luoghi italiani per le auto non vennero registrati in Giappone qualche anno fa per evitare il loro futuro utilizzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Adan67 dice:

ieri è stato svelato il nome del D-SUV

 

Verrà chiamato Alfa Romeo Stelvio

 

http://www.linchiestaquotidiano.it/news/2016/02/17/piedimonte-s-g-le-sorprese-di-marchionne-giulia-prodotta-/13448

Oddio anni fa scrissi alcuni nomi per la alfa...fra cui pure Stelvio per la suv! C'ho preso!  Ma non mi piace. Io avrei tenuto kamal (così come Jon mi piace levante)

2 ore fa, super pax dice:

Stelvio suona molto italiano mentre Kamal mi è sembrato sempre un po troppo esotico .

Si..però. Boh...è poco accattivante 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma veramente Marchionne ci ha bruciato così l'immancabile toto-nome del suv?
Propongo di far finta di non averlo letto e di far partire il classico toto-nome di 2642758349572482329 pagine :-D

P.S. Mica mi fa impazzire sto nome però eh

Modificato da kombos
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, kombos dice:

Ma veramente Marchionne ci ha bruciato così l'immancabile toto-nome del suv?
Propongo di far finta di non averlo letto e di far partire il classico toto-nome di 2642758349572482329 pagine :-D

P.S. Mica mi fa impazzire sto nome però eh

 

Se non errro si era lasciato sfuggire anche il nome Giulia durante una discussione a caso...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera dice:

 

Se non errro si era lasciato sfuggire anche il nome Giulia durante una discussione a caso...

 

 

 

quindi leggono questo forum e scelgono tra la rosa di nomi che proponiamo qui... teniamolo a mente per i prossimi modelli!  :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome suona strano, ma basta farci l'abitudine. Almeno non è una delle solite sigle con la X in mezzo che hanno tutti.

 

Ma la domanda è: "quando si potrà vedere qualche foto ufficiale????????"

 

Poi comunque alla domanda "che auto hai?" rispondere: "un'Alfa Stelvio" suona cazzuto, da SUV. Anche Cayenne all'inizio suonava male...poi però....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il nome Stelvio piace.

1) buona l'idea di chiamare i SUV con nomi di monti o passi, perchè evidenziano il senso di campagna, avventura, natura che è tra le motivazioni inconsce del loro acquisto (vivo a Milano, vado in vacanza a Rimini, m la macchina mi fa sentire un poco al camel trophy... con tutti i confort ovviamente).

2) buona l'idea di usare nomi della storia e geografia italiana, sono nomi molto presenti nell'immaginario, non solo italiano, e prosegue una tradizione delle nostre case, come la Lancia usava i nomi delle strade consolari.

Ci sono altri due SUV in arrivo.

Pordoi e Gardena?

 

  • Mi Piace 3

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.