Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

OS 9 non fu il salto di qualità... l'ultimo Apple Classic stabile è stato l'8.6. In generale tutta l'architettura faceva acqua da tutte le parti (come anche Windows 9x) e concettualmente con OSX c'è stato il salto di qualità, che comunque non fu completamente utilizzabile come daily driver fino a 10.2-10.3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 177
  • Visite 54.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ieri Microsoft ha annunciato che nell'Anniversary Update di Windows 10 sarà presente una versione nativa di Bash, la riga di comando dei sistemi Unix. Sarà quindi possibile usare i comandi e le applic

• Mi sta arrivando un corposo aggiornamento di Windows 10, mi devo preoccupare?  

• Al momento sta funzionando tutto bene, avere l'ultima release spesso è molto importante anche in termini di sicurezza, vedi cos'è successo di recente con wannacry.   Se vuoi attendi qualche

Inviato
no, hai un anno di tempo per aggiornare il tuo pc a windows 10 gratuitamente, e per sempre.

se invece lo fai dopo la scadenza del termine la licenza diventa a pagamento.

in ogni caso puoi anche restare con windows 7

beh...così suona decisamente in modo diverso...potrei pure farlo allora...comprando un banco di ram

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
Ma io utente medio che dei nomi tutto sommato chissenefrega e del resto non capisco una beata fava, come me lo posso installare questo win 10 sullo smartphone?

Allora, i modi sono 2. O aspetti che venga rilasciato ufficialmente o provi usando la Insider preview, che sarà rilasciata a febbraio.

Se ti serve qualcosa che non ha problemi ti conviene aspettare la data ufficiale, anche se di solito le preview di Windows Phone sono abbastanza stabili, io da 7 mesi uso solo preview sul mio Lumia 920.

spacer.png

Inviato

Comunque IMHO il video delle hololense è una caduta di stile. È degno di un progetto su kickstarter, forse, hanno fatto vedere una roba che non esiste e che non presenteranno prima di una decina di anni....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Allora, i modi sono 2. O aspetti che venga rilasciato ufficialmente o provi usando la Insider preview, che sarà rilasciata a febbraio.

Se ti serve qualcosa che non ha problemi ti conviene aspettare la data ufficiale, anche se di solito le preview di Windows Phone sono abbastanza stabili, io da 7 mesi uso solo preview sul mio Lumia 920.

però questa preview per smartphone sarò molto probabilmente più grezza e povera rispetto alla prima di wp8.1

Comunque IMHO il video delle hololense è una caduta di stile. È degno di un progetto su kickstarter, forse, hanno fatto vedere una roba che non esiste e che non presenteranno prima di una decina di anni....

ricordo di aver sentito "timeframe" simile a quello di w10 per hololens :pen:

Inviato

ricordo di aver sentito "timeframe" simile a quello di w10 per hololens [emoji14]en:

O windows 10 esce tra 5/10 anni o holo lens non sarà come nel video

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
però questa preview per smartphone sarò molto probabilmente più grezza e povera rispetto alla prima di wp8.1

/QUOTE]

Probabilmente si, potrebbe essere più grezza, ma dato che hanno ancora un pò di tempo potrebbe darsi che facciano qualche operazione di sgrossatura per renderla più utilizzabile!

spacer.png