Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 130
  • Visite 56.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Osando un po' di più?  Prima del bozzetto avrei pensato di peggio.  Ma così davvero moooolto alternativa  Forse troppo per una best seller mondiale ?

• Ogni tanto mi affaccio! volevo dare il mio contributo, chiaramente ho immaginato un modello anti-mercato odierno giacchè secondo m dovrebbe avere 3 porte (heritage). ho voluto rompere la con

Immagini Pubblicate

Inviato
Così però si va pericolosamente in zona 500L :)

Questa andrebbe in zona 500L quanto una Clio SW va "pericolosamente" in zona Scenic.

Molto poco.

Inviato
  • Autore
Così però si va pericolosamente in zona 500L :)

no avrebbe dimensioni della y o al massimo della punto se vogliono farla più grande

Inviato

Se vuoi richiamare la presa d'aria dietro alla seconda luce, consiglio di farlo inserendo una terza luce rettangolare molto più arretrata e staccata dall portiera posteriore. ;)

L'effetto "cornice portiera in tinta" è proprio bruttino.

Inviato
  • Autore
Se vuoi richiamare la presa d'aria dietro alla seconda luce, consiglio di farlo inserendo una terza luce rettangolare molto più arretrata e staccata dall portiera posteriore. ;)

L'effetto "cornice portiera in tinta" è proprio bruttino.

si l' intenzione era di richiamare la presa d' aria posteriore e farla diventare un terzo vetro, così meglio? altrimenti avevo fatto anche la versione montante nerofd4pyc.jpg

efgvbd.jpg

Inviato

Tra uno o due anni potrei essere interessato ad una seg. B che a quanto pare nel gruppozzo avrà il volto del cinquino, questo da un lato mi fa ben sperare in quanto a linea e a cura dei dettagli ma mi fa temere in quanto a praticità e spazio interno (a questo scopo potrebbe essere utile riesumare le forme della giardinetta e fare qualcosa sulla falsa riga della Clubman senza le sue stranezze) e mi sa anche con prezzi non troppo lontani da quelli della 500L.

Inviato

Mmmhh...le fare più sbalzo.

così é troppo mattoncino.

magari con fiancate in Legno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A me piace col montante nero, l'unica cosa che rivedrei è il montante posteriore che mi pare troppo striminzito. Proverei a farlo più massiccio oppure a mimetizzarlo del tutto dando l'idea del tetto sospeso. :si:

PS: un filino più di vetratura si potrebbe dare per ridurre l'effetto lamierone sulla fiancata?

Modificato da elakos