Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

forse per fare una 500 5 porte meglio ispirarsi alla vecchia giardiniera

119ozky.jpg

Così però si va pericolosamente in zona 500L :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Così però si va pericolosamente in zona 500L :)

Questa andrebbe in zona 500L quanto una Clio SW va "pericolosamente" in zona Scenic.

Molto poco.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Così però si va pericolosamente in zona 500L :)

no avrebbe dimensioni della y o al massimo della punto se vogliono farla più grande

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vuoi richiamare la presa d'aria dietro alla seconda luce, consiglio di farlo inserendo una terza luce rettangolare molto più arretrata e staccata dall portiera posteriore. ;)

L'effetto "cornice portiera in tinta" è proprio bruttino.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se vuoi richiamare la presa d'aria dietro alla seconda luce, consiglio di farlo inserendo una terza luce rettangolare molto più arretrata e staccata dall portiera posteriore. ;)

L'effetto "cornice portiera in tinta" è proprio bruttino.

si l' intenzione era di richiamare la presa d' aria posteriore e farla diventare un terzo vetro, così meglio? altrimenti avevo fatto anche la versione montante nerofd4pyc.jpg

efgvbd.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra uno o due anni potrei essere interessato ad una seg. B che a quanto pare nel gruppozzo avrà il volto del cinquino, questo da un lato mi fa ben sperare in quanto a linea e a cura dei dettagli ma mi fa temere in quanto a praticità e spazio interno (a questo scopo potrebbe essere utile riesumare le forme della giardinetta e fare qualcosa sulla falsa riga della Clubman senza le sue stranezze) e mi sa anche con prezzi non troppo lontani da quelli della 500L.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmmhh...le fare più sbalzo.

così é troppo mattoncino.

magari con fiancate in Legno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me piace col montante nero, l'unica cosa che rivedrei è il montante posteriore che mi pare troppo striminzito. Proverei a farlo più massiccio oppure a mimetizzarlo del tutto dando l'idea del tetto sospeso. :si:

PS: un filino più di vetratura si potrebbe dare per ridurre l'effetto lamierone sulla fiancata?

Edited by elakos

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By TONI
      per chi si volesse cimentare... buon lavoro 
       

    • By Tommy99
      Apro questo topic perchè credo che BMW sia arrivata ad un limite per quanto riguarda il design dei suoi modelli. Il doppio rene ormai è un cancello, i paraurti inutilmente sovraccarichi, con linee inutili e senza un senso logico (serie 3 stai ascoltando?), i fari che si stanno ingigantendo e stanno diventando quasi verticali. Al posteriore non vi è un filo conduttore per i modelli, a parte forse il fanale con la gobba che per la serie 3 è quello di una giapponese. La x5 sembra una Fiesta, la x3 ha fanali enormi, la 8 ha un grande e inutile porta targa, tutte o quasi hanno finti sfoghi dell'aria che ormai ci si può giocare a nascondino. Cosa possiamo fare noi quindi?
      Dopo tutto questo preambolo forse vi aspetterete un mega render super figo, invece voglio postare un umile schizzetto di dieci minuti, solo proprio per proporre un'idea di design delle Bmw future.
      Ispirato da un commento letto qui sopra nel topic della x6, mi sono ispirato ai modelli anni 70, con la griglia a tutta larghezza che includeva i fari e il doppio rene. Ho mantenuto il doppio rene rovesciato di alcuni modelli attuali perchè non lo trovo male, ho separato i fari in tre elementi (mega ciglione e i due angel eyes). I paraurti sono molto semplici, a tre elementi.
    • By Renault
      Vi propongo una piccola variazione sul tema del nuovo (ORRENDO) Peugeot 2008 fatta in meno di dieci minuti. Troviamo un frontale dalle linee più normali e personali, ed una fiancata più liscia e senza quelle imbarazzanti linee a taglio casuali.
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.