Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 234
  • Visite 82.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• quattroruote.it     worldcarfans.com

• Che per aumentare la cilindrata devi incrementare la corsa (e quindi devi aumentare la velocità dei pistoni a parità di regime di rotazione) e/o l'alesaggio (e ti ritrovi con camere di combustione di

• Sembra il menù del ristorante scritto così

Immagini Pubblicate

Inviato
Va benissimo, finalmente le Ferrari iniziano ad avere l'aggressività stilista che una sportiva d'oggi deve avere

Ecco, abbiamo la riprova che hanno fatto una cazzata.

:D si scherza naturalmente :agree:

Inviato

Per me la Ferrari è sempre stata la quintessenza dell'eleganza sportiva. Sicuramente questa sarà una fionda, ma l'eleganza è davvero un'altra cosa.

Inviato
Ecco, abbiamo la riprova che hanno fatto una cazzata.

:D si scherza naturalmente :agree:

Anche io faccio lo stesso, se qui sopra una Ferrari non piace allora vuol dire che va bene e viceversa

diciamo che qui prevalgono gli estimatori di una fantomatica linea "pulita" che andava bene negli anni 60, ma oggi finisce per scomparire alla vista nel traffico, e una Ferrari o una Lambo invece devono imporre la loro presenza,

per chi vuole l'understatement ci sono già Maserati, Aston e simili

Inviato

diciamo che qui prevalgono gli estimatori di una fantomatica linea "pulita" che andava bene negli anni 60

a dire il vero il trend futuro è quello di avere una maggiore pulizia delle linee l'over-design è passato

Inviato
Per me la Ferrari è sempre stata la quintessenza dell'eleganza sportiva. Sicuramente questa sarà una fionda, ma l'eleganza è davvero un'altra cosa.

Ovvio, trattasi di ferrarume , mica è un ' Alfa ! :§

No, comunque, veramente quelle prese d'aria all'anteriore e soprattutto quelle sulla fiancata le giudico esagerate.

Sicuramente poi, incontrandola per strada, come dico sempre, ci sbaverò dietro.

Anche a me poi quegli interni non sembrano assolutamente adeguati ad un mezzo che supera i 200k euro.

Piccolo appunto ulteriore: non è che si sta esagerando con le potenze ? Non si doveva invece cercare di togliere peso ( vedi progetto millechili ) ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
a dire il vero il trend futuro è quello di avere una maggiore pulizia delle linee l'over-design è passato

non si deve confondere pulizia con noia, la 488 per me è pulita ma ha anche una forte presenza scenica

la lamborghini Veneno potrebbe anche essere overdesign, l' Aventador invece è design aggressivo, "di presenza" ma non overdesign, idem questa 488

Inviato
non si deve confondere pulizia con noia, la 488 per me è pulita ma ha anche una forte presenza scenica

la lamborghini Veneno potrebbe anche essere overdesign, l' Aventador invece è design aggressivo, "di presenza" ma non overdesign, idem questa 488

La 488 non è pulita ma anzi ha una delle fiancate più "tormentate" che ricordi. Rimanendo in famiglia, LAFerrari ha una linea pulita. E direi che quest'ultima non è né arcaica e nemmeno di scarsa presenza scenica...

laferrari_100465391_l.jpg1246387578237607660.jpg

Inviato

potrebbe? :lol:

era un discorso sul design generale, non di certo sullo specifico ;)

ps grazie che mi spieghi il mio lavoro :agree:

ps2 me ne tiro fuori prima che si arrivi al solito discorso della V12 a motore centrale va... ;)

Inviato

come ho detto ho notato questa cosa pure nel passaggio da 599 a f12....sbaglio?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La 488 non è pulita ma anzi ha una delle fiancate più "tormentate" che ricordi. Rimanendo in famiglia, LAFerrari ha una linea pulita. E direi che quest'ultima non è né arcaica e nemmeno di scarsa presenza scenica...

laferrari_100465391_l.jpg1246387578237607660.jpg

Mah...io penso che quelle prese d'aria biplane siano necessarie...e se servono così grandi...non potevano integrarsi meglio...ricordiamoci che la base è la 458 aspirata...

Vista in questo modo ...tutto assume più significato e può essere "giustificato"...se invece sono state fatte così intenzionalmente...beh...

Comunuq appena vista mi è venuta in mente questa:

1984_Ferrari_126C4_Belgio.jpg

ovvero tutto il design sbilanciato fortemente sul posteriore...nel caso della vettura stradale pone una certa enfasi al tutto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]