Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In ogni caso:

- presentazione 2013

- restyling 2015

nuovo modello nel 2017?

'ste Toyota durano meno di uno che soffre di eiaculazione precoce :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

... ho trovato anche il portachiavi ibrido :lol:

2ewcnd5.png

sarai talmente tanto "folgorato" dall'ibrido che d'ora in poi tenterai di "ibridizzare" qualsiasi cosa.... :mrgreen:

In ogni caso:

- presentazione 2013

- restyling 2015

nuovo modello nel 2017?

'ste Toyota durano meno di uno che soffre di eiaculazione precoce :clap

oh per dindirindina!!! noto con il clima estivo diventi più simpatico del solito.... :mrgreen::b9

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte i simpatici hsd credo sia abbastanza interessante il quattro cilindri 1,2 da 115 HP se ho ben capito, sapete se sarà accoppiato a un automatico?

Viene provato su 4R questo mese staccando a mio avviso numeri interessanti

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

... mah... guarda... stamattina ho portato la mia morosa a lavoro... velocità massima raggiunta 55km/h... o c'è davanti il vecchietto con un Suv... o l'imbecille che messaggia... quella che si trucca... chi parla al telefono... insomma, pur abitando in un posto abbastanza scarico di traffico, non si riesce proprio più ad andare nemmeno a velocità codice... si va più piano.

Quindi ben vengano queste soluzioni tecnologicamente avanzate che permetto un minino di relax in più mentre si guida.

Del resto, se voglio guidare un po' più allegramente, a mio rischio e pericolo, ho la moto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, non dovrebbe imho passare il messaggio che: "con l'ibrido (toyota) si debba appendere una volta per tutte il casco alla parete"..... dato che con funzione "power" proprio proprio "soporifera" non sarà..... ovvero: il potenziale rimane sostanzialmente quello (potenza/prestazioni, ergo: di loro non proprio scarse invero) ma che con tale funzione/gestione il tutto risulta "più enfatizzato".....

Link al commento
Condividi su altri Social

".... del resto, non vendendo nulla... "

Questa frase vale per la V40, non per la Auris Hybrid.

Che vende abbastanza bene, soprattutto la versione Hybrid (circa 70/80 % in italia) , le altre versioni erano poco appetibili

In generale la Auris è sesta /settima nel segmento C (a parte Golf e Giulietta, non è lontana dalle altre)

Ora che sono state introdotte versioni TB/TD piu' consone ed interessanti potra' aumentare leggermente le vendite.

Anche se la Megane/Astra nuova sarà un competitor tosto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Viene provato su 4R questo mese sstaccado a mio avviso numeri interessanti

La versione Benzina vs quella Hybrid fa risparmiare 3000 euro ESATTI.

Va ben valutata da chi percorre pochi km, ma bisogna tener presente che NON ha il cambio aut (la versione CVT col 1.2 TB è disponibile , ma NON è scontata...e costa piu' dell'Hybrid)

Link al commento
Condividi su altri Social

".... del resto, non vendendo nulla... "

Questa frase vale per la V40, non per la Auris Hybrid.

Che vende abbastanza bene, soprattutto la versione Hybrid (circa 70/80 % in italia) , le altre versioni erano poco appetibili

In generale la Auris è sesta /settima nel segmento C (a parte Golf e Giulietta, non è lontana dalle altre)

Ora che sono state introdotte versioni TB/TD piu' consone ed interessanti potra' aumentare leggermente le vendite.

Anche se la Megane/Astra nuova sarà un competitor tosto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La versione Benzina vs quella Hybrid fa risparmiare 3000 euro ESATTI.

Va ben valutata da chi percorre pochi km, ma bisogna tener presente che NON ha il cambio aut (la versione CVT col 1.2 TB è disponibile , ma NON è scontata...e costa piu' dell'Hybrid)

... il mio era sarcasmo... una battuta per sdrammatizzare. :mrgreen:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, in parte è vero che la prima (o seconda..) Casa al mondo non debba ritenersi soddisfatta delle vendite di Auris

Ma i Jap, tutti, sono "strani" nel marketing

È prima fino al 31/12 (i campionati d'estate non valgono ditelo pure a Wolfsburg) ma certo - e ti quoto - che se Toyota avesse negli altri continenti gamme, marketing, rete commerciale, appetibilità di prodotto e sex appeal pari a quello UE sarebbe settima o ottava :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.