-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marco280
Salve a tutti,
sto cercando un'auto abbastanza sportiva, dalle prestazioni soddisfacenti e possibilmente old style. Guardando in giro, ho trovato qualche golf III gti (bella soprattutto la versione per i 20 anni) 2.0 benzina, che ha circa 150 CV.
- La mia domanda è, una macchina come questa si può gasare con gpl? Un semi-meccanico (non è esattamente un professionista) mi ha detto che il motore si distrugge, perchè il gpl non lubrifica le parti meccaniche e oltretutto arriva a temperature maggiori. Secondo me è un po' esagerata come cosa, per due motivi. Il primo è che una volta i motori erano fatti per durare. Il secondo è che ci sono moltissime macchine a gpl, e gli impianti si sono notevolmente evoluti.
- Eventualmente, un'altra auto di questo tipo con prestazioni simili o migliori? Considerate che non vorrei spendere più di 4000 euro, o giu di li.
Vi ringrazio
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
8
7
6
Giorni di maggior attività
28 Feb
26
1 Mar