Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Comunque, come prevedevo, la venderanno e la prezzeranno come low cost.

Astutamente, aggiungerei.

Perchè, al netto degli spernacchiamenti sul "secondo te solo perchè è una fiat deve costare poco?", bisogna guardare in faccia la realtà la realtà dice che oggi chi può/vuole spendere prende un suv o, al più, una Golf (anche in versione morto di fame).

Già un'ottima vettura come la 308 vende a forza di sconti.

E una C fiat, pur ottima, soccomberebbe e sarebbe antieconomica.

Invece una 2 volumi o una SW a buon prezzo, di sostanza, evitando optionals che tanto comprano in 2 può essere un'ottima soluzione per chi bada alla sostanza.

Non dimentichiamoci che la Golf certe cose se le può permettere causa vendite in patria dove è l'equivalente della Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la 2v sarà prezzata intorno ai 16 com motore 1.6 diesel mjet credo che ci farò più di un pensiero quando la mia bravo supererà i 250000km, sostanza senza frocetterie credo che siano il futuro del mercato italiano, o macchine basiche o macchine al top della tecnologia come la nuova serie delle toyota ibride, il resto la gente non credo che lo comprerà più tanto con questi chiari di luna senza il becco di un quatrino, somigliamo sempre più ai turchi anzi se continua cosi fra qualche anno ci passano avanti pure loro, credo che per dire che siamo un paese al top x quanto riguarda le prestese du stile e prestazioni delle auto, bisogna essere prima al top nel campo dell'economia e dell innovazione noi ora siamo un paese in declino quindi per pochi ci saranno macchine super tecnologiche e stilose e per la massa macchine normali da quaello che una volta chiamavamo secondo o terzo mondo ma che adesso dal punto di vista automobilistico si è affiancato a noi e fra poco ci seupererà, quindi come dico spesso abbassate le pretese che non abbiamo più i soldi per certe macchine di classe superiore, basta pensare a 20 anni fa quando un impiegato comprava la passat o l' audi 80 e oggi invece prende macchine decisamente più piccole ed economiche, penso che FCA sia sulla via giusta e di questo modello nelle sue diverse declinazioni saranno piene le strade italiane.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.