Vai al contenuto

Mostra di M.C. Escher a Bologna, interessa?


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Tra lunedì 13 e domenica 19 ho deciso di andare un giorno a Bologna a vedere la mostra su M.C. Escher a Palazzo Albergati, di cui ho letto recensioni molto soddisfatte.

Mostra Escher | Palazzo Albergati | Art Experience

Qualcuno è interessato? Ci può stare magari un panino con qualche forumista bolognese? :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra lunedì 13 e domenica 19 ho deciso di andare un giorno a Bologna a vedere la mostra su M.C. Escher a Palazzo Albergati, di cui ho letto recensioni molto soddisfatte.

Mostra Escher | Palazzo Albergati | Art Experience

Qualcuno è interessato? Ci può stare magari un panino con qualche forumista bolognese? :)

ci sono già stato,adoro Escher.

Ti consiglio vivamente di evitare il weekend perchè ci sono file clamorose..

Mi piacerebbe poter venire ma la prossima settimana sono incasinato.:(

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei anche fare uno scappone in giornata da Padova, dopo il 19 luglio però.

Non sapevo ci fosse, mo m'informo.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che il 19 finisce... e io potrei finirci proprio domenica :disp2:

A questo punto, se nel w-e è così tragica, cerco di farla in settimana...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che il 19 finisce... e io potrei finirci proprio domenica :disp2:

A questo punto, se nel w-e è così tragica, cerco di farla in settimana...

ho letto adesso che ci sono orari diversi dal 3 luglio....quindi hai più chances di trovare meno fila.

Escher - Calendario completo - Bologna Welcome

io ci sono andato ad aprile...:)

WP_20150407_002.jpg

upload

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ricordavo diversAh.

Ho rischedulato, faccio in modo di andare giovedì 16, e intendo usare il resto della giornata per passeggiarmi tutto il centro di Bologna (che tanto non ci si perde neanche un bambino).

Ci starà magari un caffé con i bolognesi, Dannatio si è già fatto avanti...

Sapete mica se c'è un noleggio bici per qualche ora?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che ci vado giovedì. Il programma è di arrivare la mattina, vedere la mostra, poi pranzo e divagazioni per il centro di Bologna fino alle 21 :)

Richieste:

- una buona trattoria dove fare un pranzo tipico a prezzo amico :D

- vie/piazze/posti meritevoli di passeggiata, avendo tante ore a disposizione (ci potrebbe stare anche la visita a qualche altro museo/mostra)

- conoscete un noleggio bici?

E ovviamente Dannazione, Roger, Devon, Gil e tutti gli altri oriundi... ci facciamo un bell'aperitivo in allegria ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohè, non confondiamo la cioccolata con ciò che della cioccolata ha il colore, ma cioccolata non è!

Io non sono Bolognese, ma Reggiano docg!!!!

Seriamente: Mi piacerebbe, ma durante la settimana a pranzo non posso proprio. Anche in moto mi ci vuol circa un'ora di viaggio... Alla sera no problem, però. Se pensi di prolungare la visita nella Città Dotta...

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.