Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

dagli ultimi spy si nota che il paraurti ora sporge anche ai lati, prima i fianchi scendevano dritti, credo che così insieme a prese d aria più larghe e lineari potrà rendere l anteriore più largo visivamente.

aggiorno il PS

ctiZJJw.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ha vista solo lui..ci sono gli spy dappertutto..ed è ben visibile il trilobo rivisto e "svuotato" dei listelli che l'utente cc1920 ha ricostruito.

Ma non è già cambiato una volta il volante?

150223_AR_MiTo-Racer_04.jpg

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma era così difficile togliere quell'aria da 313 di paperino... dico, fin dall'inizio ma nessuno si è accorto che quest'auto sembrava più una parodia.. con quei passaruota sproporzionati con quei fari teneri teneri davanti. Va bene seguire il filone 8c (anche li...) ma forzarlo a tutti i costi su un segmento B...

ma dico le prove di stile le maquette, le avran fatte, nessuno si è accorto di quanto fosse sgraziata?

Anni fa per newstreet realizzai questo render dove fondamentalmente cambiavano i lamierati anteriori e il paraurti.. non sarà il top ma bastava così poco per renderla un filo più aggressiva

27346d1329692560-mito-facelift.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intendevo gli spy, intendevo dal vivo, senza camuffo.

Se è cambiato il volante non me ne sono accorto, e a me tuttavia pare assomigli a quello del 2008...fatto sta che quello della foto, non è comunque gran che purtroppo.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad essere sincero, a me i passaruota bombati sono sempre piaciuti, anzi, fanno muscolosa una fiancata che altrimenti sarebbe stata un pugno nell'occhio....

va bene la larghezza ma almeno no farli netti netti. fossero stati "spalmati" sulla fiancata credo sarebbero stati decisamente meglio, sarebbe sembrata decisamente più lunga, più slanciata

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Con passaruota 313 stile e senza:

tony-ramirez-albums-render-vari-picture4263-mito-no-pass.jpg

tony-ramirez-albums-render-vari-picture4264-mito-pass.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh le differenze sono abbastanza evidenti...il fatto che piaccia o men o è un altro discorso. Io lo trovo decisamente migliore.

Alfa-Romeo-MY2014-51.jpg

150223_AR_MiTo-Racer_04.jpg

Comunque il problema non si pone. Il "nuovo" volante da quel che vedo lo montano solo le versioni speciali QV, Racer e Junior. Le altre montano il solito.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Però c'è sempre Bender in console centrale... :mrgreen:

smoking-bender-14795-400x250.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.