Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
17 minuti fa, Andrew_87 dice:

vero... Ma non vuol dire per forza averla nelle concessionarie ?

ma a me basta vederla sul configuratore e capire di cosa stiamo parlando, oltre che motori ci sono

Inviato
3 minuti fa, Andrew_87 dice:

che motore vuoi? :P

ahahahah ma no la mia è curiosità, vado sulla via dell'auto aziendale, ma se me la fan scegliere la prendo 1600 jtdm col cambio doppia frizione

Inviato

io sarei curioso di sapere i nuovi allestimenti , e cosa cambia all interno:P , i motori apparte il tct sul 120 cv, mi sa che non ci sara ' nient altro di nuovo.

Inviato
19 minuti fa, dscozz dice:

io sarei curioso di sapere i nuovi allestimenti , e cosa cambia all interno:P , i motori apparte il tct sul 120 cv, mi sa che non ci sara ' nient altro di nuovo.

cass la griglia... sono ziliardi di pagine che parliamo solo di quello

Inviato

comunque sta prima visione del 24/2 non so quanto sarà prima. Penso che si vedrà sicuramente qualcosa prima

sempre ammesso che si sia capaci di vedere la differenza :mrgreen:

• Mi Piace 1

Inviato
1 ora fa, TONI dice:

comunque sta prima visione del 24/2 non so quanto sarà prima. Penso che si vedrà sicuramente qualcosa prima

sempre ammesso che si sia capaci di vedere la differenza :mrgreen:

mah... Un po' di differenza ci sarà da quel poco che so :)

l'importante è non aspettarsi grossi cambiamenti...

• Mi Piace 1
Inviato

1 ora fa, Andrew_87 dice:

Se si può sapere, più o meno del restyling precedente?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
2 ore fa, Andrew_87 dice:

beh però diamine! io ora non mi aspetto la TP, ma avrei voluto qualcosa di meno tapiresco davanti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.