Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Una Classe E per far capire che non sei un baVbone come chi prenderà la nuova 3 cilindri da flotte ;)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Ma a sto punto tanto vale comprare una classe S... (visto che il prezzo si sovraporrà). Intendo dire che un conto è avere un allestimento al top di un modello al top. Ma se ti fanno un allestimento al top di un modello non al top, con lo stesso prezzo prendi un modello di fascia più alta.. boh! Mi sfugge un pò il perchè di questo modello! Magari per l'esclusività di avere una Maybach anche se non al top!

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Ma a sto punto tanto vale comprare una classe S... (visto che il prezzo si sovraporrà). Intendo dire che un conto è avere un allestimento al top di un modello al top. Ma se ti fanno un allestimento al top di un modello non al top, con lo stesso prezzo prendi un modello di fascia più alta.. boh! Mi sfugge un pò il perchè di questo modello! Magari per l'esclusività di avere una Maybach anche se non al top!

Mi pare la tipica auto di servizio da hotel di lusso te similia... ;)

Mercati principali saranno Cina e Medio Oriente.

Inviato

Direi di no.

Anche perchè se ad esempio sulla Maybach ci piazzano il 9 marce anzichè il 7, ed utilizzano solo i V8...difficilmente la paragoni ad una Classe S con il 4 cilindri 2.1 diesel come prezzo di accesso.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.