Inviato 31 Agosto 201510 anni fa Boh...io con i problemi ai cavi avevo grosse difficoltà a fare le salite...la potenza non c'era... PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 2 Settembre 201510 anni fa Autore Era un iniettore andato, probabilmente intasato da benzina sporca. 70€, pensavo peggio
Inviato 4 Settembre 201510 anni fa Autore Adesso sgocciola acqua ed un liquido giallo acceso ed untuoso da sotto al motore:(((
Inviato 4 Settembre 201510 anni fa Adesso sgocciola acqua ed un liquido giallo acceso ed untuoso da sotto al motore:(((
Inviato 4 Settembre 201510 anni fa Ai...puzza di trafilamenti alla testata.. "Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!
Inviato 4 Settembre 201510 anni fa Autore Ai...puzza di trafilamenti alla testata.. Dici? Perché cola roba giallo fluo? Non sa di benzina e l'olio nella coppa è marrone scuro. In pratica fa una macchia di olio e acqua, poi quando parto dal garage fa' una scia di sola acqua di circa un metro. C'è da dire che oggi ho provato a non usare l'aria condizionata e per ora di macchie sotto non c'è ne sono; poco tempo fa è stata riparata una falla al climatizzatore, non è che si tratta del liquido per scovare le perdite? Il motore adesso gira benissimo, ci manca solo la testata
Inviato 6 Settembre 201510 anni fa Olio freni o servosterzo? IL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.com/user/DiviDiviChannel?feature=mhee
Inviato 10 Ottobre 201510 anni fa Autore Aggiornamento, perde olio e tracciate dal compressore aria condizionata, niente di grave quindi