Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane 2016?  

107 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane 2016?

    • Abbastanza
      57
    • Poco
      28
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

A parte forse il taglio della finestratura laterale che somiglia più a gla che a classe A, tutta sta somiglianza con la Mercedes non ce la vedo, comunque mettete d'accordo i pensieri perché leggo sul post della tipo gente che apprezza esteticamente quella cosa ma poi denigra un auto oggettivamente bella come la megane ... Mah avrò buttato nel wc anni di studi in design evidentemente dato che d'improvviso son diventati tutti designer

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte forse il taglio della finestratura laterale che somiglia più a gla che a classe A, tutta sta somiglianza con la Mercedes non ce la vedo, comunque mettete d'accordo i pensieri perché leggo sul post della tipo gente che apprezza esteticamente quella cosa ma poi denigra un auto oggettivamente bella come la megane ... Mah avrò buttato nel wc anni di studi in design evidentemente dato che d'improvviso son diventati tutti designer
Link al commento
Condividi su altri Social

Data l'altezza della soglia bagagliaio, a caricare le borse della spesa e le bottiglie d'acqua si diventerà dei palestrati ... sempreché il mal di schiena non colpisca prima.

Sono davvero curioso di provare l'EDC per vedere se è all'altezza dei cugini TCT e DSG.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace affatto, mentre trovavo orrenda la precedente 5 porte (soprattutto prefacelift).

La trovo solo un po' leziosa nei fari e fanali, sembrano dettagli alla "famoli strani" messi lì per autocompiacimento dei designer.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hanno senso queste generalizzazioni, a me ad esempio questa Megane piace molto.

E non solo, non mi pare che in questo forum manchi l'obiettività, vedi cosa succede quando qualcosa va storto, tipo i recenti crash test della Ypsilon (il titolo l'ho scelto io), le infinite problematiche della mia GPunto, i problemi del Freemont, non abbiamo nascosto nulla, nemmeno quando il Gran Cherokee faceva esplodere i pneumatici.

Siamo davvero tutti di parte, o è bello lamentarsi gratuitamente quando non si concorda con i gusti altrui? ;)

E comunque se ti serve una macchina due sole possibili risposte: Giulietta o Jazz :mrgreen:

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.