Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche secondo me è stata una questione di risparmio, assurdo pensare che un azienda come VW non potesse sviluppare una tecnologia semplice e già conosciuta.

Metti insieme supponenza e certezza di impunità e ottieni effetti come questo di cui stiamo parlando. Perché? Perché era più facile e perché "potevano farlo".

citazione:

“More computing sins are committed in the name of efficiency (without necessarily achieving it) than for any other single reason — including blind stupidity.”

William Wulf of Carnegie-Mellon University

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

.. e quindi, cosa vorreste dire? che per una questione di resa di conti storica la preoccupazione per chi oggi potrebbe avere ripercussioni negative è infondata?

Manca solo che invochiate il fuoco purificatore. Questo misto di nazionalismo, rivendicazioni, autoassoluzioni, mistificazioni, pseudo analisi di realpolitik da quattro soldi sta portando questa discussione a livelli di forum molto meno blasonati di Autopareri. Vogliamo mettere dentro anche la perdita dell'Istria e la presa del Sudtirol? Di questo passo arriviamo là.

Personalmente sto solo chiedendo giustizia. È chiedere troppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma basta con questo vittimismo indegno!

Adesso facciamo un bel monumento alla VW su tutte le piazze italiane.. cosi l'affronto alla crante cermania sarà dimenticato..

Cambia pusher.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

No guarda, adesso non facciamo i finti tonti.. se la metti su questo piano, allora vorrei che qualcuno mi spiegasse con franchezza la logica di certi individui di certi forum..secondo i quali, è possibile parlare apertamente di difetti degli italiani (Con tanto di 3d "darwiniano" su supposti (e congeniti?) vizi degli italiani), mentre quando si parla di difetti di altri europei di "peso" tipo i tedeschi, ci sono sempre i "moralizzatori" di turno che si indignano per qualsiasi cosa e che cercano in qualsiasi modo di negare l'evidenza storica e culturale dei fatti.

Mi sento chiamato in causa e vorrei precisare.

Quel Thread é stato aperto da un moderatore , io rispetto a te i Tedeschi li conosco e ce ne sono come in tutte le Nazioni al mondo di buoni e meno buoni. Mi sono sentito in dovere di intervenire in un Thread ma ero OT , l´argomento peró ha preso piú di qualcuno e ripeto i moderatori Hanno aperto un thread spostando tutti gli interventi.

Vivo da molti anni in una Cittá Stoccarda con tanta gente civilissima mi ci trovo bene e sono sicuro che anche in Italia ci siano cittá a modo.

Chiudo OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stato tedesco non c'entra una mazza, [...] i fornitori (salvo abbiano attivamente contribuito alla frode) neanche.

Sullo stato tedesco aspetterei ad assolverli. Anche perché il Lander è proprietario con quasi il 20% e diritto di veto su molte questioni. Per cui è direttamente responsabile, anche solo di mancato controllo.

Che poi ci siano coinvolte anche altre organizzazioni, come ad esempio centri di ricerca e università... mi pare sia già stato trattato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', ho capito, bombardiamo la Germania :disp:

abbiamo anche già il capo di stato maggiore adatto

<a  href=%7Boption%7Dhttp://i195.photobucket.com/albums/z42/lameduck1960/RoccoForPresident.jpg' alt='RoccoForPresident.jpg'>

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda è: il Governo ha appoggiato/coperto il Dieselgate? Se sì, hai ragione tu, se no, stai parlando di nulla.

Rilancio:

È possibile che il Land della Sassonia, proprietario mi pare del 20% di vag, non sapesse nulla nulla nulla?? Solo a me sembra improbabile?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe complice ... del solo sapere che la sua auto non risponde ai criteri di omologazione. E quindi di essere fuori legge ....

Appunto, il caso opposto a quello di cui parlo io.

Nessuna responsibilità legale (il veicolo è formalmente omologato e regolare), ma colpa morale.

Mentre per lo stato tedesco nessuna colpa (moralmente hanno preso la decisione corretta), ma responsabilità nell'illegalità (continuano a certificare ai partner europei che le auto sono conformi).

Gli ultimatum "altrimenti ci arrabbiamo" non sono certo misure di draconiana legalità..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.