Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Visto che avevo ragione a voler dare via la mia Ibiza benzina?

Porci bastardi (non voi :lol:), io su ste cose ci vedo lungo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto pensando che probabilmente, più che al CdS, si dovrà fare riferimento al C.C. per quanto riguarda l'immissione in commercio di prodotti contraffatti/non omologati.

Se uno vende una partita di frullatori che non rispetta l'omologazione, che processi si attivano? Da parte di quali agenti?

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Che problema c'è?Sei libero di circolare,se ti fermo con un veicolo non in regola,sulla cui carta di circolazione non trovo annotato veicolo modificato cosi cosa' n.xxxxxx te la sequestro e te la schiaccio.

La legge non ammette ignoranza.

A te da utilizzatore finale ti rimane la scelta di metterti in regola o rischiare il sequestro se vieni fermato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen: nuove irregolarità su 800mila auto diesel, ora il problema è il CO2 - Repubblica.it

Volkswagen, nuove irregolarità su CO2. Rischio 2 miliardi di danni - Corriere.it

Non so che abbiano combinato sulla CO2 ma:

1) Vag stessa prevede almeno 2 miliardi di danni

2) "Colpiti sarebbero soprattutto i motori diesel, ma, secondo la Dpa, ciò non esclude che possano venire coinvolti anche i motori a benzina." Se beccano pure i motori a broda... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Volkswagen: nuove irregolarità su 800mila auto diesel, ora il problema è il CO2 - Repubblica.it

Volkswagen, nuove irregolarità su CO2. Rischio 2 miliardi di danni - Corriere.it

Non so che abbiano combinato sulla CO2 ma:

1) Vag stessa prevede almeno 2 miliardi di danni

2) "Colpiti sarebbero soprattutto i motori diesel, ma, secondo la Dpa, ciò non esclude che possano venire coinvolti anche i motori a benzina." Se beccano pure i motori a broda... :shock:

io non ci voglio credere.

Al di là delle mie considerazioni su vag e vaggari, non è possibile che siano così "scarsi" a progettare e costruire motori a norma.

Ripeto, non è possibile. Non stiamo parlando della carrozzeria Da Gino che pimpa le 500 e le Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.