Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio auto "forzato": chiariamo le idee

Featured Replies

Inviato
Uso l'auto di famiglia / mezzi pubblici

Messo così è un piano mica male: vendi l'Ibiza per fattacci tuoi a 8000 escluso passaggio (come detto prima) e, sfruttando la macchina dei tuoi e i (ottimi sicuramente) mezzi pubblici milanesi, cerchi con calma quello che ti fa più sugo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 62
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Messo così è un piano mica male: vendi l'Ibiza per fattacci tuoi a 8000 escluso passaggio (come detto prima) e, sfruttando la macchina dei tuoi e i (ottimi sicuramente) mezzi pubblici milanesi, cerchi con calma quello che ti fa più sugo.

che poi sarà sempre una abarth 595

hihihihihihi

Inviato

Nel frattempo ti tiro fuori (anzi, Vi tiro fuori, pure ad Alederme se teme la dipendenza) la classica toppa che può essere peggio del buco. :mrgreen:

Hyundai Veloster 1.6 GDI DCT Sport usata, Benzina, ? 9.800,- a Manocalzati - Avellino -Av

Che vista così è un affare, ma poi vi voglio a rivenderla tra 2 anni.

PS: se mi chiamate, per 5000 € magari la prenderò io!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

ti dico quello che penso

te (ed io) venendo da auto di modesta potenza i difetti che i pro dicono di avere non li avvertiamo, in questo caso specifico mi riferisco alla GT86 e al suo aspirato

parlando per me (che mi sento nei tuoi stessi panni) per avere qualcosa che soddisfi tutte le mie esigenze... devo andare su roba molto più cara, punto

io direi di farti la GT86 odierna, magari aspetti proprio il restyling così si svaluta ancora di più

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
Nel frattempo ti tiro fuori (anzi, Vi tiro fuori, pure ad Alederme se teme la dipendenza) la classica toppa che può essere peggio del buco. :mrgreen:

Hyundai Veloster 1.6 GDI DCT Sport usata, Benzina, ? 9.800,- a Manocalzati - Avellino -Av

Che vista così è un affare, ma poi vi voglio a rivenderla tra 2 anni.

PS: se mi chiamate, per 5000 € magari la prenderò io!

Azz, già per come chiama il (fighissimo) colore, ossia "verde mela acerba" non pare manco lui tanto convinto di venderla presto :lol:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Azz, già per come chiama il (fighissimo) colore, ossia "verde mela acerba" non pare manco lui tanto convinto di venderla presto :lol:

Una wrappata e via! Ti dirò, se non avessi avuto le attuali esigenze di carico, e se quel motore fosse stato non a iniezione diretta, mi ci sarei letteralmente fiondato.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
Una wrappata e via! Ti dirò, se non avessi avuto le attuali esigenze di carico, e se quel motore fosse stato non a iniezione diretta, mi ci sarei letteralmente fiondato.

in pratica se fosse stata n'artra machina te sarebbe piaciuta

:mrgreen:

• 2 settimane fa...
Inviato

Aggiornamento sulla situazione: ho venduto stamattina la Ibiza per 9000€.

Non ho fatto il preventivo perchè sono praticamente stato contattato subito dopo aver messo l'annuncio ed ero fiducioso di vendere l'auto velocemente, cosa che fortunatamente è stata.

Parlando con il mio amico che lavora in concessionaria FCA mi ha confermato che loro fanno sconti di 1500€ su Abarth e che in genere l'extra valutazione sull'auto si aggira su quella cifra ed in alcuni casi può arrivare sui 3000€ massimo, quindi nella migliore delle ipotesi si ha una base di partenza "Valore" + 4500€.

Non so quanto e come valutino l'auto, so che al mio amico che ha la stessa auto come la mia (solo 5 porte e di inizio 2013) davano 6500€ (a me li ha offerti Toyota), però pare che un po' di vantaggio sulla valutazione ci sia...dipende sempre da quanto uno ha pagato l'auto in principio.

Se qualcuno fosse interessato gli consiglierei di fare un salto per un preventivo...io fortunatamente non ne ho più avuto bisogno alla fine. Meglio così.