Inviato 9 Ottobre 201510 anni fa Dai su...ammettilo che anche tu, nella tua giovinezza, hai bramato un apecar con le prestazioni di un porsche E pensa che c'è anche chi ha per un poco pensato che la perfetta auto da città poteva essere un'Ape Calessino:angelo: R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Inviato 9 Ottobre 201510 anni fa Questo aggeggio è stupendo, è quasi un "concept della meccanica" più che la classica anticipazione - presa in largo - di qualche nuovo modello Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 29 Ottobre 201510 anni fa Ehmm... si sono dimenticati qualcosa? Mah tipo? La carrozzeria? Però, interessante...
Inviato 29 Ottobre 201510 anni fa Io la vorrei vedere in strada una roba del genere, è stupenda! 1986 Renault 4 950 TL 1994 Volvo 940 2.0i Polar La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/