Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 81
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beh tutta un'altra musica. Ottimo motore per rapporto costi/prestazioni. Il prezzo credo lo si possa limare di altri 500€ (compremsivi di trapasso magari). L'auto è indubbiamente bella e comoda,

Inviato
Mi sa che devo cambiare regione.

Per FIAT Grande Punto 1.3 MJet 90cv Dinamic 5P - 2009 Auto usata - In vendita Ragusa sono riuscito solo a far includere solo il passaggio di proprietà a 6500€.

Non ho capito, questa è proprio da scartare?:AUTO ARANZULLA, vendita auto usate, auto nuove e fuoristrada

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Il 1.3 Multijet-I ha una rapportatura diversa dal Multijet-II? Perché ad esempio Punto 2012 1.3 85 CV a 130 km/h sta a 2600 giri, più che buono (anche considerando di poter stare un po' sotto).

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
Mi sa che devo cambiare regione.

Per FIAT Grande Punto 1.3 MJet 90cv Dinamic 5P - 2009 Auto usata - In vendita Ragusa sono riuscito solo a far includere solo il passaggio di proprietà a 6500€.

Non ho capito, questa è proprio da scartare?:AUTO ARANZULLA, vendita auto usate, auto nuove e fuoristrada

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Innamorato della Mito, vista ieri. Solo che non so dal punto di vista "pratico" possa essere comoda in previsione futura passando dalla modalità "libero" a quella "incatenato" a vita.

Inviato

Io non mi farei troppe paranoie su futuri ipotetici lontani :)

Specie su una cosa facilmente rimediabile come un'automobile.

Se ti piace la MiTo, prendila.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Innamorato della Mito, vista ieri. Solo che non so dal punto di vista "pratico" possa essere comoda in previsione futura passando dalla modalità "libero" a quella "incatenato" a vita.

Non farti incatenare pure dalla scelta dell'auto. Mi.to? Sia!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

La mito puo' essere scomoda se hai i bambini o i passeggeri essendo un po' piccola dentro pero' se ti piace non credo che devi andare a fare previsioni del genere sul lontano futuro :D

Se avessi la tua ragazza compagna o moglie già incinta ok

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)