Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il punto è che ci sono vari filoni di pensiero in BMW, o meglio succede quello che sta succedendo con Volkswagen tra Winterkorn e Piech.

Solo che qui abbiamo i Qandt con il brand i che hanno avuto ragione, e l'attuale CEO che vuole BMW più "larga" più profittevole per restar indipendente.

i8 è la botte piena e la moglie ubriaca.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quel che ne so io è giusto così, ma aspetto Beckervdo.

Non ho capito se facciano o meno comunque, una nuova serie 1. Se la fanno seg.B, mi dispiacerebbe per l'immagine e percezione del brand, già lesa agli "aficionados" per il passaggio alla TA.

Ecco che adesso dallo scempio, si passa già all'applauso "virtuale". Possono fare e (far) scrivere quello che vogliono a blog e testate giornalistiche....ma per me "perdere" una peculiarità solo loro nel mercato...resta comunque un errore. Auguro a BMW, tuttavia, di vendere a centinaia di migliaia, ma essere costretti a prendere auto più grandi, pesanti ed "impacciose" per avere lo schema tecnico desiderato.....mi lascia più che l'amaro in bocca, ancor più quando tiro su il cofano di una modestissima e vecchia E87 4 cilindri diesel, e levando la copertura sopra il motore, si nota che esso sia praticamente a ridosso della posizione "anteriore centrale". Per noi, amanti di queste raffinatezze tecniche a prezzi abbordabili....perdere (anche) queste cose è un grande dispiacere.

Will Front-Wheel Drive BMWs kill the brand?

Io no invece! Anche se avranno fatto le dovute proiezioni che daranno loro ragione. Certo che se alcuni modelli subissero un calo nelle vendite, magari capirebbero il fallo. Comunque il brand è talmente forte che la gente è contenta di acquistare la nuova X1 a Ta a maggior prezzo della vecchia. Quindi hanno già ragione.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che ci sono vari filoni di pensiero in BMW, o meglio succede quello che sta succedendo con Volkswagen tra Winterkorn e Piech.

Solo che qui abbiamo i Qandt con il brand i che hanno avuto ragione, e l'attuale CEO che vuole BMW più "larga" più profittevole per restar indipendente.

i8 è la botte piena e la moglie ubriaca.

Curiosità: i8 dicono vada bene, la i3 com'è messa in generale?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il brand i serve a valorizzare Varta ed a prendere i contributi ..:)

Che sia in perdita è irrilevante ( cifrario operazione Thema II )

beh, ci hanno comunque imbastito la tecnologia produttiva a base fibra di carbonio che stanno implementando nelle auto normali e pare interessi ad Apple.

le batterie ad Apple non servono IMHO, hanno probabilmente della roba ancora più avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Varta è 100% Quandt ?

Si, degli aiuti statali per l'elettrico avevo letto :pen:

Credevo comunque ci fosse stato un certo riscontro commerciale, se ne parla molto di queste auto comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e ci sta pure. Tanto la F1 a livello tecnologico è qualche secolo che ha smesso di fare l'apripista. Per lo meno hanno investito roba interessante e non più sull'idrogeno farlocco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.