Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, nubironaSW dice:

perchè sia gasolio che benza erano euro 5 (almeno così dice l'articolo).

Mah.... quindi è stato il bando che è arrivato tardi o Renault che ha avuto ritardi nelle consegne?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 777
  • Visite 205.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma sono il solo che trova quell'articolo scritto neanche con i piedi, ma con i talloni? :pen: Dove per grazia divina la sintassi è corretta il senso compiuto ha fatto sciopero da mo'...

Non si capisce se Clio sia stata abbandonata perché Euro 5 (ma allora tanto valeva non sceglierla fin da subito) o perché è finito il lotto nel bando CONSIP (ma non era inesauribile?) a beneficio di Punto. Boh, l'unica cosa chiara è che Clio e/o Punto non sostituiranno né affiancheranno a livello di compiti le Leon e (forse) le Giulietta, essendo queste ultime destinate al servizio radiomobile.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• 1 mese fa...
Inviato

Basta che si decidano ad adottare uno standard ...... di grandezza

Da noi sono passati con il tempo dal Defender alla Forester, e da qualche settimana da quest'ultima alla ...... Panda 4x4:muto:

La prossima volta passano al quad direttamente

Inviato
8 ore fa, Bosco dice:

ora pero non iniziamo la polemica...

non esistono auto Italiane SW con un motore del genere... la Giulia è solo berlina e la Tipo non ha motori e caratteristiche paragonabili... quindi, la scelta di un'auto straniera era obbligatoria

se non si fanno i vari tipi di carrozzeria che si pretende?

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Anche io non vorrei far polemica però mi chiedo a cosa servano delle SW alla Polstrada! Devono per caso caricarsi frigoriferi e lavatrici? Andare in ferie con cane e suocera? Una berlina 3v penso che abbia un bagagliaio più che sufficiente per portarsi dietro un etilometro o un autovelox che credo sia ripiegabile.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

servono eccome. Quelle della polstrada viaggiano cariche di attrezzature da usare anche in caso di incidente. 

Quelle che viaggiano in autostrada tra l'altro di media deve pagarle il gestore, che mi pare giusto visto la quantità di soldi che entrano loro in tasca. 

A proposito di polstrada: è la seconda volta negli ultimi tempi che mi capita di beccare una pattuglia ferma a soccorrere auto in panne. In entrambi i casi forature con gente anziana: poliziotto fermo a segnalare con bandierine e poliziotto a cambiare la ruota.  Bravi :thumbup:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI