Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sportivetta segmento B

Featured Replies

• Risposte 98
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Macchina ritirata ieri. prima impressione spettacolo... Mi piace molto come primo feeling ottimo si guida molto bene ma aspetto post pasqua per iniziare a fare qualche recensione.. (per fare qualche k

• Ragazzi questo week end sono andato per concessionari.. alla fine mi hanno fatto una super offerta per la  nuova Opel Corsa S 1.4 da 150cv.... che internamente mi piace un sacco... ok lintellilink è b

• Dando dentro la mia 15800 15650 chiavi in mano. è quasi full.. ho messo le cose che hanno senso...   -colore metallizzato shiny grey  ..(tanto per questo allestimento si pagavano tutti

Immagini Pubblicate

Inviato

Bella. Ben fatto!:thumbup:

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Ma non è un po' storto il paraurti o il cofano?

'07 Toyota Aygo 1.0 Sol

'11 Toyota Yaris 1.3 VVTi Style CVT

'19 Opel Grandland X Hybrid4

Inviato
  • Autore

Per le gomme sono io che sono prevenuto non ho avuto nessuna esperienza diretta nulla, quindi non posso dire tanto...ma su 150cv mi sarei aspettato una gomma più "performante" che una gomma più sull'ECO... anche rimanendo in casa continental potevano montare delle premiumcontact 5... è tutto li...

Beh i cerchi un pochino tamarri lo sono.. non posso darti torto...(che sono solo in questo allestimento) però non sono brutti o volgari...e quel tocco ti tamarraggine ci sta.  mi sembra il logo di Assasin Creed ripetuto....

4vcmJCx.png

apm91, non è storto è bombato sembra cosi per la luce, ho fatto 2 foto alla veloce perchè era in garage, poco illuminato..inoltre la macchina a seconda della luce ha un grigio di varie tonalità... il colore lo trovo bellissimo...

internamente manco ho fatto una foto a causa della poca luce sarebbero venute malissimo, appena arriverà farò altre foto e aprirò dall'altra parte per iniziare a recensirla....

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Macchina ritirata ieri. prima impressione spettacolo... Mi piace molto come primo feeling ottimo si guida molto bene ma aspetto post pasqua per iniziare a fare qualche recensione.. (per fare qualche km)

Corsa.jpg

Motore palesemente legato, Ma ho fatto un giro non superando mai i 3200 giri.... ecco il risultato.

primi km.jpg

Modificato da Zampi

Inviato

Sono quasi emozionato per quel 5,6l/100 km con 86km percorsi! 

In ogni caso bella sportivetta, tanti auguri!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

muahahahah anch'io! anche se son sempre stime più ottimistiche che realistiche, ci sta se non la tiri oltre i 3000... auguroni!

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato

Auguri per il nuovo acquisto.

Anch'io paleso meraviglia per il consumo, a questo punto immagino che con guida accorta e motore slegato si possano tenere agevolmente i 4,5 l/100km di media.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com