Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

paura vera... che pasa?

Mi spiegate dove stanno le differenze tra i due modelli? o siamo in presenza di un esempio di 'politica' VAG-Audi (cambiare senza far vedere...) (ps a parte il layout dei fari...)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Come previsto questa versione costerà di più della uscente :eek: nonostante il downgrade dei motori... :thumbdown: e il problema è che ci saranno POLLI (si esattamente, polli) che riusciranno a farsi fregare e ad essere contenti di pagare di PIÙ un prodotto che vale di MENO. Complimenti a Porsche, non sbaglia un colpo.

Sarà esattamente tanto pollo quanto chi acquisterà una Giulia L4 Turbo da 350cv invece di una coeva L6/V6 di pari potenza... ;)

Ma che discorsi sono???

• Mi Piace 2
Inviato
6 minuti fa, nubironaSW dice:

paura vera... che pasa?

Mi spiegate dove stanno le differenze tra i due modelli? o siamo in presenza di un esempio di 'politica' VAG-Audi (cambiare senza far vedere...) (ps a parte il layout dei fari...)

in realtà è un FL in piena regola, con paraurti e ottiche nuove, ed i lamierati che sono rimasti intatti, per afre un esempio, lo stesso di Grande Punto ---> Punto Evo

poi porsche ha uno stile molto iconico e quindi è davvero difficile che ci siano stravolgimenti

• Mi Piace 3
Inviato (modificato)

ah, ecco...

:thumbup:

Nb.

il "paura vera che pasa" era dovuto al fatto che mi sono ritrovato a scrivere 'a specchio' e non ho capito come e perchè, lascio ai teNNici capire...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato

forse è anche il colore che non va, però ha fatto lo stesso effetto anche  a me,  non con la artega (molto bella peraltro) ma con l'evora. :pen:

pure i suv hanno la faccia più "da porsche" di questa 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
15 minuti fa, nubironaSW dice:

paura vera... che pasa?

Ricordiamo la 911, che è andata avanti per decenni con la stessa forma e ha basato la sua fortuna su questo. Se c'è qualcuno che ha ragione a non modificare le linee, è proprio Porsche ;)

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Male, per ora dalle foto sembra una involuzione notevole. 

Davanti sicuramente, dietro invece la preferisco alla versione attuale.

Inviato
2 minuti fa, Yakamoz dice:

Ricordiamo la 911, che è andata avanti per decenni con la stessa forma e ha basato la sua fortuna su questo. Se c'è qualcuno che ha ragione a non modificare le linee, è proprio Porsche ;)

Hai ragione, però:

1970_Porsche_911_S_2.2_003_8963.jpg

maxresdefault.jpg

Qualche differenza nel tempo c'è stata.... :-D

è che molti dettagli mi sembravano assolutamente identici, magari pur mantenendo le linee generali potevano fare qualche differenziazione in più. Ma va bene....