Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, T a u r u s dice:

 

No, Alfieri non userà il V6 a 90 gradi Alfa Romeo, userà il V6 a 60 gradi Maserati per tutte e tre le versioni.  

Premetto non sono ing. Però mi chiedo se sia possibile tirare fuori una cavalleria così elevata da un open deck, compatibilmente con una buona durata dell'unità motrice. A meno che non si prendano il disturbo di sviluppare un blocco a 60° closed deck :dubbio:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, pennellotref dice:

Premetto non sono ing. Però mi chiedo se sia possibile tirare fuori una cavalleria così elevata da un open deck, compatibilmente con una buona durata dell'unità motrice. A meno che non si prendano il disturbo di sviluppare un blocco a 60° closed deck :dubbio:

Mercedes lo fa senza problemi. Comunque si, è possibile. 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto tanti commenti negativi sulla levante, a me piace tanto e secondo me non c'é un SUV di lunghezza +5m più bello di Levante! un po come la quattroporte del 2003 che fu di lezione a mercedes e bmw!

Modificato da Walker
Link al commento
Condividi su altri Social

Bho, rimango un pò dubbioso, più di 170cv/l per un open deck non dico che sia impossibile ma cominciano ad essere tantini, tutt' al più se hai un motore diverso che li regge meglio.

 

Poi se il v6 60° regge tranquillamente quelle potenze mi chiedo il motivo di fare un motore completamente diverso per la Giulia Q ed altri pochi modelli allestendo una linea ex-novo a Termoli.:pen:

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiagate qual'è il senso di fare un 250 ed un 275cv?

E' una variante di motore disponibile con tutti gli allestimenti?


Oppure è questione di allestimento del tipo "se prendi l'allestimento base ti pippi il 250cv, se prendi l'allestimento lussuria-plus-advance-pro-gogo da 12.000 euro ti danno i relativi optional e 25cv in regalo"?

Perchè altrimenti non me la riesco a spiegare...

 

 

PS: comunque più la guardo e più mi convinco che siano i fari posteriori a rendere "fuori dall'ultimo corso Maserati" la vista laterale e posteriore... :(

PPS: i doppi faretti anteriori a me piacciono un cifro, non so come possiate criticarli :-D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

250cv per l'Italia così non paghi superbollo e pensi di non essere soggetti a verifiche (perché ovviamente qualche metro cubo di Maserati semovente non attira l'attenzione)

 

275cv altrove.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

questa è da cartellino giallo, Core :§:mrgreen:

 

la 250 cv è la Italiota stupid edition...la fanno per evitare il superbollo...c'è solo in Italia

Sì, certo, ma in Italia fanno anche la 275... Ho capito che è solo discorso di centralina e che a loro non gli costa nulla... Ma mi sembra assurdo proporre una cosa del genere...

Su una Punto proponi il 65 80 95 120cv... Su sti breeend mi aspetterei balzi di 50cv, invece sui 300cv non c'è una bega...

 

Bho, mi da fastidio, odio le sovrapposizioni, troppo caos. Ho deciso; non sarò mai un cliente Maserati. :si::-D

  • Mi Piace 1

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, CoreVD dice:

Sì, certo, ma in Italia fanno anche la 275... Ho capito che è solo discorso di centralina e che a loro non gli costa nulla... Ma mi sembra assurdo proporre una cosa del genere...

Su una Punto proponi il 65 80 95 120cv... Su sti breeend mi aspetterei balzi di 50cv, invece sui 300cv non c'è una bega...

 

Bho, mi da fastidio, odio le sovrapposizioni, troppo caos. Ho deciso; non sarò mai un cliente Maserati. :si::-D

 

 

infatti ci sara' anche la 3.0 biturbo diesel da 340cv

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.