Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016? 80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
23 minuti fa, kamal dice:

lupo e up.... non mi piacciono e il mancato successo mi danno ragione! se non ci sarebbe la golf che tira il gruppo vw avrebbe grandissimi problemi. a parte il dieselgate!

si si come no...

  • Risposte 188
  • Visite 79.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • E' gia' stato detto ma a me sta foto mi pare una grandissima presa per i fondelli. Nel 2016 devo vedere un tizio che sorride beato per la grande innovazione tecnica della cappelliera solidale col port

  • Dimmi che sei ironico oppure che sei straniero e che ci scrivi con translate.google.it... Ho paura. Dimmelo, ti prego. 

  • Il calcolo era:   Il giovane compra la scatola con ruote al prezzo X (10k€, per dire), il conce ha una fetta (700€), il resto per logistica e balle varie a saldo zero (2k€), produzione &

Immagini Pubblicate

Inviato

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzpro

 

Fonte: www.autobild.de

 

Curiosità: per ora hanno presentato solo la 3p, non è che per la 5p riservano la sorpresa dei finestrini posteriori discendenti (come per la versione brasiliana)?

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

 

6 minuti fa, MotorPassion dice:

 

Fonte: www.autobild.de

 

Curiosità: per ora hanno presentato solo la 3p, non è che per la 5p riservano la sorpresa dei finestrini posteriori discendenti (come per la versione brasiliana)?

 

 

Sarebbe una cosa più che dovuta... la Up appena uscita doveva vedersela con Panda II, questa con Karl, i10, Panda III.

Senza notare che anche i finestrini discendenti sarebbero un'opportunità per loro di fare economia di scala con il modello brasiliano. 

Dalla prima foto presumo TSI confermato anche per noi?

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-151f6ac6959d8fb1.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-97b2cf071c02ca78.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-8914b57c0111ec79.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-db48d98e0e613d6d.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-7fbb0991a74a1083.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-a84ed74816903148.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-f5548cb369b31bbf.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-d98c01a803d165e3.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-0a10809e55016d3f.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-2a5bbf414bd1ec0e.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-6b85f3f433040eb3.jpg

 

VW-Up-Facelift-Genf-2016-im-Test-Sitzprobe-1200x800-c5e07db8ad21901a.jpg

 

Fonte: www.autobild.de

 

Curiosità: per ora hanno presentato solo la 3p, non è che per la 5p riservano la sorpresa dei finestrini posteriori discendenti (come per la versione brasiliana)?

Possibile: ho notato che hanno aggiunto anche la cordicella alla cappelliera, rendendola solidale con il portellone. Insieme al precedentemente citato meccanismo alzavetro (poi corretto) i vetri posteriori a compasso sono stati tra i dettagli più criticati della Up!.

☏ iPhone ☏

Inviato

Il TSI potrebbe essere il "quid" che le serviva per distinguersi nel mercato delle A quantomai agguerrito. In teoria sarebbe il miglior motore del segmento.. potrebbe fare gola al prezzo giusto ai giovani, a mo' di 600 sporting del nuovo millennio.

Tra parentesi, le doti stradali non le mancano, quindi i presupposti per una micro-hot-hatch ci sono.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 ore fa, Trucido dice:

 

 

In tutti i tre punti: No. 

 

Tutti i progetti non hanno in comune niente (dal punto di vista interno / ing. e di commercializzazione / mercato).  Tanto meno la UP era pensata per le flotte. 

 

T!

 

A giudicare da quante Lupo - Fox - Up ho visto e vedo in Germania con gli adesivi di qualche azienda (dalle multiutility alle aziende sanitarie) mi sorge il dubbio o che il mercato la pensa diversamente dai progettisti o che le hanno vendute per far girare le linee. Del resto anche noi in impianto avevamo la nostra decina di Lupo mille senza aria condizionata... 

 

Tornando in topic, con questo restyling è evidente che stanno cercando di alzare l'immagine del prodotto. Con  turbo diventa sicuramente più appetibile per chi cerca una piccola sportiva.

Fa sorridere la foto con la cordicella della cappelliera, mi ricorda tanto quando nei primi anni '60 aggiunsero l'indicatore della benzina al Maggiolino (prima c'era il rubinetto della riserva, come sulla vecchia Vespa). A detta della stampa del tempo sembrava che lo avessero inventato loro... ?

Spero che abbiano sistemato anche i vetri posteriori e i sedili dea tre porte che, se non ricordo male, non avevano la memoria dopo il ribaltamento.

Sull'estetica, sinceramente il muso mi piaceva di più prima, preferivo il sorriso all' "osso di cane". 

Inviato
12 minuti fa, Phormula dice:

 

A giudicare da quante Lupo - Fox - Up ho visto e vedo in Germania con gli adesivi di qualche azienda (dalle multiutility alle aziende sanitarie) mi sorge il dubbio o che il mercato la pensa diversamente dai progettisti o che le hanno vendute per far girare le linee. Del resto anche noi in impianto avevamo la nostra decina di Lupo mille senza aria condizionata... 

...

 

Sono due cose diverse, delle quale stiamo parlando: 

 

- io parlo di quello, dove gli analisti hanno pensato sia la fetta di mercato e con quale margine e con che penetrazione. 

- tu parli, dove poi la macchina é stata venduta veramente. 

 

Certo che i conce si adeguano, quando vedono, che il modello non funziona. 

 

Questo modello é stato pensato come entry level per i giovani nel mondo VW. Perché questi hanno la patente a partire da 16/7 anni e sarebbe stata la loro prima macchina, Cosi in VW si volevano assicurare di non dover più far fronte a 500 e compagnia semi tedesca -coreana. 

 

Il risultato é che si perde con ogni modello venduto una barca di soldi e in più é in giro con adesivi e gente con fan bella pubblicità al marchio. E la meccanica non é neanche pensata (lontanamente) per questo tipo di funzionamento. Pero´ le officine dei conce ci approfittano .. 

 

T!

Factum abiit, monumenta manent.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.