Vai al contenuto

Matteo B.

Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?  

100 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?

    • Molto
      39
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      19
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, francomilano dice:

quindi sarebbe in previsione la corrispondente (più o meno) versione Lexus? Interessante.....

 

La presentano fra non molto se non erro, arriva l'anno prossimo ed é l'erede della CT.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Sadman dice:

 

La presentano fra non molto se non erro, arriva l'anno prossimo ed é l'erede della CT.

 

la rivista giapponese postata indica gennaio 2019 come presentazione. mi sembra un po' troppo.

 

potrebbe essere un depistaggio. in UK girano muli della CT con i soliti adesivi sulla carrozzeria ma il sedere è visivamente diverso, più ingombrante.

 

non mi è ancora chiaro se la CT (intesa come segmento C classica) rimarrà o meno nel line up. si vedrà l'anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

la rivista giapponese postata indica gennaio 2019 come presentazione. mi sembra un po' troppo.

 

potrebbe essere un depistaggio. in UK girano muli della CT con i soliti adesivi sulla carrozzeria ma il sedere è visivamente diverso, più ingombrante.

 

non mi è ancora chiaro se la CT (intesa come segmento C classica) rimarrà o meno nel line up. si vedrà l'anno prossimo

 

Esatto ancora non si sa se sarà solo UX (il crossover) o arriva anche una CT Mark 2.

 

Sul forum Lexus non ricordo se USA o UK un utente afferma di aver visto le immagini definitive del modello CT nuovo e dice che esteticamente é fortissima oltre ad essere allineata all'ultimo family feeling ovviamente.

 

Chissà se é vero o no, ad ogni modo il ciclo di vita del prodotto Lexus é di 8 anni, quindi CT essendo uscita nel 2010 dovrebbe arrivare nel 2018, però secondo me UX lo presentano fra non molto.

Comunque c'è da fare una precisazione su quest'ultima cosa, perchè 8 anni potrebbero essere il lasso di tempo da CT 1 all'eventuale CT 2 mentre UX, che è un modello del tutto nuovo (seppur erede spirituale della CT) potrebbe non fare testo nella linea temporale.

 

UX e C-HR se li buttano fuori ravvicinati secondo me non dico che facciano il botto ma quasi, secondo me, ed infatti come previsto NX ha anche contribuito bene gettando le basi (triste che Lexus in Italia debba vendere affidandosi un D Suv ma meglio che niente)...poi CT quando arriva, arriva.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

da quattroanelli.it (:§:mrgreen:)

 

dotazioni e listini in Italia...

 

ad occhio è una buonissima auto, piattaforma ,tecnologia ,dotazioni....lo stile mi sembra un pò troppo provocatorio, è da vedere dal vivo...facile che un giro al porte aperte lo faccio.

 

i prezzi per me non sono folli.

 

La Toyota ha reso noto il listino della Toyota C-HR che sarà ordinabile dal 1° ottobre con prime consegne entro dicembre: i prezzi saranno compresi fra i 25.700 euro dell'entry level equipaggiata con il 1.2 a benzina e i 30.400 della full hybrid, che promette consumi medi di 3.8 litri/100km ed emissioni di CO2 pari 86 g/km nel ciclo combinato.

Allestimenti. La Toyota C-HR sarà proposta unicamente con cambio automatico, mentre la trazione integrale sarà disponibile in abbinamento al 1.2 turbobenzina. La gamma è composta da tre allestimenti: ActiveStyle e Lounge. La prima offre di serie i cerchi di lega da 17”, fendinebbia, smart entry, Toyota Touch con telecamera posteriore e schermo da 8”, DAB, clima automatico bizona, sensori pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense Plus, che include: Pre-Collision System (PCS) con rilevamento pedoni, Road Sign Assist (RSA), Riconoscimento segnaletica stradale, Lane Departure Alert (LDA), Auto High Beam (AHB) e Cruise Control Adattivo. La versione Style aggiunge i cerchi di lega da 18”, vetri posteriori oscurati, una livrea bicolore con tetto nero metallizzato e interni Electric Blue particolarmente sofisticati, mentre la Lounge si caratterizza per i cerchi di lega bruniti da 18”, il sistema di assistenza al parcheggio, i sedili di pelle/tessuto e finiture interne Fashion Brown.

 

Formula di acquisto. Per la C-HR, fino al 31 dicembre 2016, la Toyota prevede la formula "Pay per Drive", che consente di prenotarla con 6.250 euro di anticipo e 47 rate mensili da 250 euro a prescindere da motorizzazione, versione e allestimento, determinati i quali si conosce l'importo della maxi rata finale. Il beneficio per i clienti è di oltre 4.000 euro sulle versioni Hybrid, che secondo la Casa rappresenteranno il 90% delle vendite totali. Questo sistema consente di sostituire l’auto in qualsiasi momento e, grazie a una piattaforma di gestione online, di personalizzare e rimodulare con facilità il finanziamento.  

Redazione online

Ecco il listino prezzi della Toyota C-HR:
1.2T (116 CV) CVT Active 25.700
1.2T (116 CV) CVT Active 4WD 27.700
1.2T (116 CV) CVT Style 4WD* 29.700
1.2T (116 CV) CVT Lounge 4WD* 29.700
1.8H (122 CV) E-CVT Active 28.400
1.8H (122 CV) E-CVT Style* 30.400
1.8H (122 CV) E-CVT Lounge* 30.400

* Vernice metallizzata inclusa

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo sbagliato da 4R per la Lounge, dovrebbe essere intorno ai 34,400 Eur, no sfondo. Da controllare.

 

PS: Dovrebbe essere sbagliato proprio il comunicato Toyota Italia, anche sul loro sito la Lounge è riportata a 30,400. Dal momento che mancano proprio 4000 Eur, potrebbe essere l'offerta di lancio. Ma non fatevi fregare, sul sito non lo scrivono mai, ma se vai in concessionaria lo sconto di 4000 eur lo dovrebbero fare su tutte le versioni. Stessa cosa è sempre stata per Auris: sconto ufficialmente solo sulla versione base, ma in concessionaria applicato uguale su qualsiasi modello.

 

Da contatto con concessionario mi dicono che lo sconto praticato è lo stesso che ha avuto Auris per quasi tutta la sua vita (ora è aumentato), ovvero togliere 4000 Eur.

 

Evitare assolutamente di acquistare il navi Touch&GO 2, è un coro di proteste per i suoi malfunzionamenti e limiti, molto peggio di qualsiasi navigatore concepibile, ve lo dice una vittima in ottima e corale compagnia.

Penosa anche tutta la sezione multimedia Toyota, e Android Auto e Apple Car Play non in vista nemmeno all'orizzonte. Usa il sistema Mirrolink, ma funziona solo con un cellulare, il Samsung S3, e la Toyota ha anche smesso di aggiornare il software Mirrrolink dei suoi sistemi e i nuovi update Mirrorlink non funzionano piu, nemmeno con i nuovi navigatori Toyota. Un disastro totale. Dopo aver speso 1000 eur per il navigatore, mi sono dovuto comprare un cellulare perchè gli algoritmi di quello Toyota danno percorsi inusabili.

 

Configuratore : https://www.toyota.it/gamma/c-hr/index.json#/publish/CARCONFIG_LOAD/tyCode=2dJ2G4w

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ho chiesto info al concessionario e mi hanno detto che l'auto gli arriva verso fine ottobre, non sanno una data precisa, e che sarà visionabile e guidabile.

 

Praticamente hanno fatto quasi come con la Giulia, hanno aperto i preordini senza avere l'auto da fare vedere ai clienti. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.