Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016? 226 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

• Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visite 307.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• francomilano
    francomilano

allora se sta auto la facevano iperifinita ipertecnologica ipervattalapesca con un prezzo di conseguenza finiva che in Germania non avrebbe venduto niente (han 50000modelli loro) in Francia ne vendeva

• Nunzio vobis gaudium magnum: Dopo 159 , 147 e Bravo possiamo annunciare ufficialmente l'apertura del processo di beatificazione anche per Delta* * che forse visto, motorizzazioni , cambi

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Piccolo OT autocelebrativo, ci avevo preso.

Immagini Pubblicate

Inviato

Per carità, sicuramente una macchina di sostanza, della quale c'era bisogno nella gamma Fiat. Ma quel posteriore è veramente un passo indietro come design rispetto alla Bravo. Era proprio impossibile fare diversamente? :?

--------------------------

Inviato

Oggi non ce la posso fare:

- Tipo Hatch,

- Levante;

- Giulia base;

- 124 Abarth...

Io devo anche lavorare, ho gli opuscoli sicurezza da finire (ma mi ero già preso avanti, in prospettiva)... :wall:

Tornando IT, senza infamia e senza lode, auto normale e senza sussulti. che poi è ciò che vuole l'utente medio. Purtroppo le solite foto FCA, aspettiamo quelle dal salone o live...

dal video: un'auto che ha collezionato 15mila ordini non ha appeal in italia? sparate al giornalista del video, è come minimo impreparato... "...il tablet..." glielo ficco dove.... :-D

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Come scritto già ieri complimenti ad fca per la caterva di novità portate a Ginevra.

Per me comunque novità promosse in pieno. La tipo sia sw che 2 volumi ritengo che funzioneranno bene sul mercato. Poi mai dire mai, ma penso che le due filosofie di prodotto, razionale ed emotiva, pagherà.

☏ GT-I9301I ☏

Inviato

Da quello che dice uno su forum-auto.com, dal vivo la linea sembra ispirata alla Serie 1 e l'abitacolo è spazioso quanto un auto della categoria superiore...

Foto del interno su questa paggina : http://www.forum-auto.com/forum2.php?config=automobile-pratique.inc&cat=5&post=415659&page=2010&sondage=0&owntopic=1&trash=&trash_post=&print=&numreponse=0&quote_only=&new=&nojs=0

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate