Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

 

per forza, finalmente ti sei comprato l'orgasmatron :mrgreen:

ORGASMATIC.

Scusate ma a Woody ci tengo.

Inviato da iPad ☏

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

11 ore fa, Andrew_87 dice:

entrambe... Non si usa mai un solo fornitore di pneumatici... normalmente per ogni taglia ci sono almeno 2 fornitori ;)

 

Dici ? Ma si sa la gommatura che avrà Giulia ? Immagino sia per tutte differenziata dietro e avanti giusto ?

 

Ho un'altra bella domanda che forse sono solo io che non ricordo :D I motori benzina sono tutti turbo e con tecnologia multiair 2 ?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Evrox dice:

Scusate, leggendo la pagina della Giulia per il New York International Auto, viene riportato come aiuto alla guida il "lane departure warning" descrivendolo come "alerts the driver of inadvertent lane departure", quindi si presuppone che sia di tipo passivo, con vari "bip" o vibrazioni, e non di tipo attivo, che va ad agire sullo sterzo? oppure per il momento le caratteristiche rilasciate lasciano il tempo che trovano?

 

Wester, ha più volte detto che la Giulia mette il pilota al centro e non è mai la vettura a guidare al posto suo. In quest'ottica mi pare se non vado errato che avesse anche detto che tutti questi meccanismi di sicurezza non sono di tipo invasivo, pertanto passivi.

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, RiRino dice:

Confermato l'albero di trasmissione in carbonio anche sulla 2.0, e come sulla Q ha anche lei l'intercooler aria/acqua.

 

Non saranno troppi 5 grigi?:?

 

Up to 13 exterior colors are available and include: Rosso Alfa (Red), Alfa Black, Alfa White, Vulcano Black Metallic, Silverstone Gray Metallic, Montecarlo Blue Metallic, Vesuvio Gray Metallic, Imola Titanium Metallic, Stromboli Gray Metallic, Lipari Gray Metallic, Monza Red Metallic, Trofeo White Tri-Coat and Rosso Competizione Red Tri-Coat.
 

Ne scambierei volentieri uno con un bel verdone.

concordo... tutti sti grigi e poi non ci sta ne un bel verde scuro ne un bel marrone... boh...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, select dice:

concordo... tutti sti grigi e poi non ci sta ne un bel verde scuro ne un bel marrone... boh...

 

Beh, fai causa a Marchionne. :pz

 

Seriamente, che polemiche sterili per un auto che è soprattutto l'ALFA che abbiamo sempre sognato!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, SerMar dice:

 

Beh, fai causa a Marchionne. :pz

 

Seriamente, che polemiche sterili per un auto che è soprattutto l'ALFA che abbiamo sempre sognato!

sinceramente non comprendo la tua risposta stizzita... nemmeno ti avessero insultato tua madre...

sul serio, hai dato una risposta senza senso...

ho espresso un mio parere, se poi ora in questo forum bisogna solo dire cose belle su alfa allora vabbe...

 

ps: ma abbiamo chi? parla per te...

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, select dice:

sinceramente non comprendo la tua risposta stizzita... nemmeno ti avessero insultato tua madre...

sul serio, hai dato una risposta immotivata

ho espresso un mio parere, se poi ora in questo forum bisogna solo dire cose belle su alfa allora vabbe...

 

La mia risposta non è stizzita, ma motivata dalle polemiche che fai inutilmente su quest'auto. Non scrivo quasi mai, ma leggo spesso, e i tuoi (numerosi) commenti sono sempre sullo stesso piano: Alfa cacca-pupù.

 

Non dico che bisogna scrivere solo cose belle, ma almeno ogni tanto un pò di obiettività e di gratitudine per il fatto che torneremo a guidare delle vere Alfa dopo 30 anni, mi sembra il minimo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, J-Gian dice:

Comunque non aveva senso disegnare una sagoma che richiama una chiave, con tanto di logo Alfa, se si fosse trattato della ricarica wireless e basta. Evidentemente qualcosa centra con la chiavi (es avvio d'emergenza), poi magari può fare anche da caricatore per telefoni ;)

Ma farà entrambe le cose, sennò se servisse per  solo key recovery dubito spenderebbero cosi tanto nella piastra.

Scriverebbero sul manuale dove appoggiare la chiave e finito li.

 

Audi ha intentrato entrambe le funzioni, ma senza phone box optional non monta la piastra.

 

Ps ormai tanti top di gamma android sono già compatibili con ricarica induttiva (e uscita antenna)

 

csm_20151112_PhoneBox_2_5937d63dd5.jpg

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, SerMar dice:

 

La mia risposta non è stizzita, ma motivata dalle polemiche che fai inutilmente su quest'auto. Non scrivo quasi mai, ma leggo spesso, e i tuoi (numerosi) commenti sono sempre sullo stesso piano: Alfa cacca-pupù.

 

Non dico che bisogna scrivere solo cose belle, ma almeno ogni tanto un pò di obiettività e di gratitudine per il fatto che torneremo a guidare delle vere Alfa dopo 30 anni, mi sembra il minimo.

hai qualche complesso di inferiorita per caso?

io sono obiettivo, gran bella macchina, ma mancano un paio di colori che mi sarebbe piaciuto vedere a listino oltre ai soliti grigi in millemila varianti... cosa ci sia di male in questo non saprei... a meno che non si ha una coda di paglia lunga 1 km

poi boh, se vuoi continuare a far polemica gratuita fa come vuoi... di certo non sono stato io a iniziare...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.