Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma davvero le concorrenti hanno la plastichina morbida nel basso sottopalla di lato al divano posteriore? Ma non fà una brutta fine dopo un pò?:pen:

La prossima sarà la critica alla plastica rigida sotto il cofano motore e nel pozzetto del bagagliaglio....

  • Mi Piace 4

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, RayLaMontagna dice:

e di nuovo... mai viste plastiche morbide o soft-touch alla base dei sedili... A volte mi pare proprio che il marketing esasperato induca a convinzioni totalmente sfasate.
 

Premetto di essere felice possessore bmw e audi al momento.

prepariamoci a oceani di letame... su ogni minuzioso dettaglio ci sarà qualcosa che non va, una vite che poteva essere fatta meglio o una cucitura che non è in filo di zibello artico come su serie 7 e maybac...:::

al di la degli scherzi... su jalopnik et similia la gente chiede se hanno risolto i problemi di sicurezza e crash test! da cascare le pa..e agli antipodi

  • Mi Piace 2

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, saven dice:

prepariamoci a oceani di letame... su ogni minuzioso dettaglio ci sarà qualcosa che non va, una vite che poteva essere fatta meglio o una cucitura che non è in filo di zibello artico come su serie 7 e maybac...:::

al di la degli scherzi... su jalopnik et similia la gente chiede se hanno risolto i problemi di sicurezza e crash test! da cascare le pa..e agli antipodi

ohi mamma...:roll:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, saven dice:

al di la degli scherzi... su jalopnik et similia la gente chiede se hanno risolto i problemi di sicurezza e crash test! da cascare le pa..e agli antipodi

Anche io... non vorrei che dopo la famosa balena 159 iniziassero ad andar in giro a dire la pericolosa Giulia di carta velina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come buttare nel cesso la giornata lavorativa......

http://www.alfaromeo.it/giulia#overview

  • Mi Piace 7

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, saven dice:

prepariamoci a oceani di letame... su ogni minuzioso dettaglio ci sarà qualcosa che non va, una vite che poteva essere fatta meglio o una cucitura che non è in filo di zibello artico come su serie 7 e maybac...:::

al di la degli scherzi... su jalopnik et similia la gente chiede se hanno risolto i problemi di sicurezza e crash test! da cascare le pa..e agli antipodi

dico solo una cosa...

guide sei sedili integrate, coperte e non a vista... tanto per dirne 1

ne dico un'altra? luci per l'ingombro sulle portiere...e non catarifrangente incollato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, alexmed dice:

Anche io... non vorrei che dopo la famosa balena 159 iniziassero ad andar in giro a dire la pericolosa Giulia di carta velina...

hanno già cominciato... questo è il brutto

per ora è solo sui commenti degli utenti ma aspetto le prime prove... ci sarà da sbellicarsi!

d'altronde l'arte della calunnia sull'internet si sta sviluppando ad un livello sopraffino

Modificato da saven
  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.