Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma davvero le concorrenti hanno la plastichina morbida nel basso sottopalla di lato al divano posteriore? Ma non fà una brutta fine dopo un pò?:pen:

La prossima sarà la critica alla plastica rigida sotto il cofano motore e nel pozzetto del bagagliaglio....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
22 minuti fa, kombos dice:

Ma di Wester che per ben due volte l'ha chiamata Giulio ne vogliamo parlare? :lol:

Perchè questa macchina...ten' e' pall!

Inviato
2 ore fa, jeby dice:

io l'ho chiesta.

Ti lovvo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
21 minuti fa, RayLaMontagna dice:

e di nuovo... mai viste plastiche morbide o soft-touch alla base dei sedili... A volte mi pare proprio che il marketing esasperato induca a convinzioni totalmente sfasate.

Premetto di essere felice possessore bmw e audi al momento.

prepariamoci a oceani di letame... su ogni minuzioso dettaglio ci sarà qualcosa che non va, una vite che poteva essere fatta meglio o una cucitura che non è in filo di zibello artico come su serie 7 e maybac...:::

al di la degli scherzi... su jalopnik et similia la gente chiede se hanno risolto i problemi di sicurezza e crash test! da cascare le pa..e agli antipodi

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
2 minuti fa, saven dice:

prepariamoci a oceani di letame... su ogni minuzioso dettaglio ci sarà qualcosa che non va, una vite che poteva essere fatta meglio o una cucitura che non è in filo di zibello artico come su serie 7 e maybac...:::

al di la degli scherzi... su jalopnik et similia la gente chiede se hanno risolto i problemi di sicurezza e crash test! da cascare le pa..e agli antipodi

ohi mamma...:roll:

Inviato
1 minuto fa, saven dice:

Anche io... non vorrei che dopo la famosa balena 159 iniziassero ad andar in giro a dire la pericolosa Giulia di carta velina...

Inviato

Come buttare nel cesso la giornata lavorativa......

http://www.alfaromeo.it/giulia#overview

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
11 minuti fa, saven dice:

dico solo una cosa...

guide sei sedili integrate, coperte e non a vista... tanto per dirne 1

ne dico un'altra? luci per l'ingombro sulle portiere...e non catarifrangente incollato.

Inviato
4 minuti fa, alexmed dice:

Anche io... non vorrei che dopo la famosa balena 159 iniziassero ad andar in giro a dire la pericolosa Giulia di carta velina...

hanno già cominciato... questo è il brutto

per ora è solo sui commenti degli utenti ma aspetto le prime prove... ci sarà da sbellicarsi!

d'altronde l'arte della calunnia sull'internet si sta sviluppando ad un livello sopraffino

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016