Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Adesso, diffida dice:

Troppo bello per essere vero! Comunque esiste già da tempo questa tipologia di finanziamento solo che il tasso 0 lo renderebbe veramente appetibile...io ci spero!

Sembra troppo bello anche a me, ma se vai su alfaromeo.fcabank.it lo trovi...

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Boh, io non lo trovo :nonso:

Non lo vedo tra le offerte del mese e tra "i nostri prodotti" c'è Finanziamento Più che forse gli si avvicina, ma non parla di tasso zero

Inviato

ravanando un po nel configuratore mi sembra che i cerchi base da 16, sia su super che normale, siano veramente belli!

una domanda... ma se sulla base io non metto optional il connect da 6.5 pollicioni a mille eurozzi, che mi viene li? uno splendido spazio nero...:D

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
5 minuti fa, saven dice:

una domanda... ma se sulla base io non metto optional il connect da 6.5 pollicioni a mille eurozzi, che mi viene li? uno splendido spazio nero...:D

Se non ho capito male già sulla base è di serie lo schermo da 6,5" ma senza la funzione navigatore

Inviato
10 minuti fa, diffida dice:

Boh, io non lo trovo :nonso:

Non lo vedo tra le offerte del mese e tra "i nostri prodotti" c'è Finanziamento Più che forse gli si avvicina, ma non parla di tasso zero

I nostri prodotti -> Rateale per auto nuove

Calcola il tuo finanziamento (a destra) e scegli la Giulia

Modificato da jameson

Inviato
Adesso, diffida dice:

Se non ho capito male già sulla base è di serie lo schermo da 6,5" ma senza la funzione navigatore

non inserendo il connect..ecc.ecc.. di cui sopra quando vado a fare il riepilogo alla voce infotainement mi da solo usb e aux-in.. ma a cosa??

credo comunque che la tua interpretazione sia corretta, anche se l'immagine della plancia sul config mi restituisce solo la superficie nera lucida :D

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato

alla fine, qualsiasi costruttore fa un veloce rapporto costi benefici tra "allestimenti disponibili" e "vendite presunte" ed ad un certo punto tira una riga. A volte sbaglia, a volte no.

A mio parere, sempre considerando che Giulia è un auto da 60/80k pezzi all'anno , e non da 300k / anno , come le sue concorrenti , può essere corretto iniziare con dotazioni di serie ed a richiesta come presentato ( con l'unica eccezione del cruise control adattivo, anche se forse hanno voluto evitare i problemi che ha Jaguar ) . Il resto si aggiusta in corso d'opera. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ha il freno a mano elettrico :disag: nooooooooooooooo :angry: :angry: :angry:

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato
4 ore fa, mariola dice:

I miei due cents da uno che non comprerà mai questa alfa (a me serve una SW  o monovolume o crossover):

1) Se si prendono le gomme con misure differenziate non si possono più invertire davanti/dietro, io non sceglierei mai differenziate, a meno che non abbia esigenze di guida da pista o quasi

2) i vetri oscurati non hanno (solo) una funzione estetica, proteggono un minimo dai ladri su auto (più difficile vedere che dentro l'auto c'è qualcosa di interessante) e proteggono abbastanza i passeggeri sui posti posteriori dal sole (avete presente quanto può lamentarsi un bambino?).

In manovra e soprattutto di notte rompono alquanto le balle però (non ho sensori di parcheggio) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]