Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, select dice:

beh, perche attualmente il sottoscritto guida una Tesla...

ps: no non vivo in Italia, ma se porteranno la Giulia da queste parti la andro a provare, bella è bella, vedremo se avra' motori ed accessori all'altezza per fare il cambio

 ahh ecco:  non sei il primo, in anni di forum anzi se ne sono già visti parecchi,

il consiglio per tutti è sempre quello emancipati dal complesso dell' italiano all'estero:

 quello  di essere giudicato , motivo per cui solo pavarotti  o la ferrari  sono abbastanza.

e invece giudica Tu, però  in base a dei paragoni oggettivi ,

 come per esempio la fantastica gamma di motori BMW

che includono anche dei potentissmi  3 cilindri

p.s. ahh guarda che se non ti affretti c'è rischio che  rimangano solo le TA

  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ragazzi, informazione...

Che schemi sospensivi montano le dirette concorrenti?

Serie 3 ha ancora McPherson all'anteriore oppure è passata al quadrilatero?

Giulia sappiamo che monta all'anteriore un quadrilatero alto con asse virtuale...è una soluzione più sofisticata ancora? Ho recentemente visto la prova dell Ing. Massai inerente la nuova Serie7 BMW e indica lo stesso tipo di sospensione utilizzato su Giulia...così fosse beh...avere sin dalla segmento D una sospensione del genere, sarebbe ulteriore certificazione di sofisticazione, o sbaglio? 

chiedo da profano...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, select dice:

beh, perche attualmente il sottoscritto guida una Tesla...

ps: no non vivo in Italia, ma se porteranno la Giulia da queste parti la andro a provare, bella è bella, vedremo se avra' motori ed accessori all'altezza per fare il cambio

Bon dai, allora ce li metti tu i soldi per lo sviluppo istantaneo di tutto il lineup BMW in 6/12 mesi diciamo, si accettano anche petrocorone. Io mi terrei la Tesla a sto punto ;-)

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un processo produttivo nuovo non si parte MAI, e sottolineo MAI, con tutte le varianti previste o pensate.

A meno di non avere una qualità colabrodo (processi non centrati).

E questo vale in tutta la nostra galassia e forse anche dalle parti di Coruscant e Vulcano.

Adesso vado a trovare quel tedesco che mi fa sempre perdere la testa...

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Seriamente, io ho impostato la regolazione dello schienale alla mia auto ad Agosto 2013 e non l'ho più toccata.

I comandi elettrici con memoria servono appunto a quello: imposti due posizioni (tu e compagna) e PRIMA di partire, schiacci il pulsantino. Voglio vederti a guidare con le impostazioni sbagliate.

Giuro che i pulsantini usati in marcia mi mancava tra le distrazioni al volante. Quando mi riconsegnano l'auto faccio uno sparo in autostrada e intanto mi regolo il sedile perché da casa al casello mi si sono allungate le braccia

?????

Mi sembra un discorso banale.. A me, e sottolineo a me, ed evidenzio a me, basta un paio di scarpe diverse dal solito, magari stivaletto timberland al posto della solita sneaker, per sentire l'esigenza di ritrovare la corretta angolazione tra schienale e pedaliera. Ma tu evidentemente sei migliore di me ?

Quindi una tesla non è all'altezza perché non esiste in versione sw?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, owluca dice:

 ahh ecco:  non sei il primo, in anni di forum anzi se ne sono già visti parecchi,

il consiglio per tutti è sempre quello emancipati dal complesso dell' italiano all'estero:

 quello  di essere giudicato , motivo per cui solo pavarotti  o la ferrari  sono abbastanza.

e invece giudica Tu, però  in base a dei paragoni oggettivi ,

 come per esempio la fantastica gamma di motori BMW

che includono anche dei potentissmi  3 cilindri

p.s. ahh guarda che se non ti affretti c'è rischio che  rimangano solo le TA

bah... hai fatto un commento sensa senso, l'ennesimo...

vabbe, con i tifosi c'e' poco da parlare si sa...

io non faccio il tifo per un marchio o per l'altro, mi piacerebbe che Alfa stesse dove merita... magari la Giulia è un primo passo, ma appunto un primo passo, non è gia li come te e molti altri vanno dicendo...manca molto

poi che ti devo dire, ognuno fa cio' che vuole

ps: non c'e' bisogno di essere cosi rancorosi nella vita...ci rimetti in salute

Modificato da select
  • Mi Piace 3

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Mi sembra un discorso banale.. A me, e sottolineo a me, ed evidenzio a me, basta un paio di scarpe diverse dal solito, magari stivaletto timberland al posto della solita sneaker, per sentire l'esigenza di ritrovare la corretta angolazione tra schienale e pedaliera. Ma tu evidentemente sei migliore di me ?

Quindi una tesla non è all'altezza perché non esiste in versione sw?

Davvero?

Quindi io che con scarpe anti infortunistiche o scarpe da tennis guido sempre con la stessa posizione del sedile sono strano ..... :D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, mikisnow dice:

Esatto. Non confondiamo gli errori del passato con quello che sono riusciti a fare ora.

Come passerei oltre al tifo Italia-Germania.

Il problema e' proprio questa tua affermazione:"quello che sono riusiti a fare ora".La macchina nemmeno e' uscita,deve ancora superare la prova piu' dura:la strada.I presupposti ci sono,sulla carta e' vincente,ma io andrei cauto con certe esaltazioni che ho letto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.