Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Husqvarna dice:

Al momento hanno solo provato la 180 automatica a dire il vero è là quadrifoglio. Mi piacerebbe vedere un confronto tra 150 e 180 manuali (solo curiosità per via della stessa coppia) oppure una prova della 150 cavalli (che ho e che va già come una lippa, spinge bene oltre i 4000) e sopratutto mi piacerebbe che provassero le versioni base così da capire se è vero come la penso io. Io credo che Giulia di serie sia già molto accessoriata rispetto alle rivali

Ecco, sarebbe quasi che ora di sapere come va realmente la 150.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

22 minuti fa, etr650 dice:

Che voi sappiate qualche catena di Autonoleggio offre già la Giulia ?

Dove lavoro io hanno noleggiato una Giulia alla Hertz la settimana scorsa.

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

http://wardsauto.com/test-drives/sensuous-giulia-drives-alfa-s-return-states?page=2

 

Quote

While the Quadrifoglio features the halo engine and is the track star, FCA expects the 2.0L, codenamed GME T4 for Global Medium Engine, will be the engine of choice for up to 90% of buyers. The Giulia application represents the first 200,000 units of what will become a family of engines, Bob Lee, FCA’s global powertrain coordinator, tells WardsAuto. The 2.0L is a nominee for 2017 Wards 10 Best Engines honors.

The 2.0L MultiAir engine features an intercooled, twin-scroll turbo and central-direct gas injection, designed for responsiveness via a 2-into-1 integrated manifold that channels exhaust-gas pulses from pairs of cylinders into the turbo.

The engine produces 280 hp and 306 lb.-ft. (415 Nm) of torque from a 309-lb. (140.6-kg) unit. Alfa says that gives the engine class-leading output at 140 hp/L, with its closest competitors at 126 hp/L in the Audi A4 and 124 hp/L in the BMW 330i. The net effect is a segment-topping 0-60 mph (97 km/h) time of 5.1 seconds.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.