Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

come per 500s e abarth 595 USA anche qui la versione Abarth della 124 usa sarà la nostra "versione esseesse" che ancora non conosciamo, io la butto li... comunque il video promo è fantastico, sulla costa più bella del mondo: Monte Cofano-San Vito lo Capo (TP), azzeccatissimo!!

e poi.... I RALLY!!! ragazzi mamma FCA stavolta mi ha fatto davvero felice... sono commosso e scende la lacrimuccia (vedi Giulia)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Matteo B. dice:

secondo me qui dentro si facevano (non tanto tu, ma altri) un po' i conti senza l'oste (l'oste che vende sakè). gli accordi in questi casi DEVONO essere molto precisi e dettagliati. e comunque c'è da dargli la loro percentuale.

la prova è il 1750 da rally. quindi il significato è "ci sta , ma non si può fare".

ciò che tu dici è vero, anche perché il 1.800 300 Cv probabilmente sgranerebbe il cambio di serie nel giro di 10 minuti :)

Ma dubito che i locandieri di Hiroshima si sarebbero turbati fino al seppuku per 15 CV in più. :)

C'è da dire che lo spazio per una SS reale un po' più spinta resta, ma con prezzi fuori dal mondo ( sulla falsariga della 595 :) )

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la storia delle cariche pirotecniche posizionate sulla traversa, che fanno sollevare il cofano nel caso di urto con il pedona potrebbe aprire nuove strade sul design complessivo del panorama automobilistico, potremmo tornare ad avere musi affilati in luogo di cuscini

  • Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 dice:

ciò che tu dici è vero, anche perché il 1.800 300 Cv probabilmente sgranerebbe il cambio di serie nel giro di 10 minuti :)

Ma dubito che i locandieri di Hiroshima si sarebbero turbati fino al seppuku per 15 CV in più. :)

C'è da dire che lo spazio per una SS reale un po' più spinta resta, ma con prezzi fuori dal mondo ( sulla falsariga della 595 :) )

comunque in generale abbiamo la prova provata di quanto questa macchina (intendo l'entità complessiva di MX-5 ,non questo modello in particolare) sia un piccolo miracolo industriale.

arrivano i marchi "premium" (alla fine poteva pure essere BMW o Audi invece che FCA) e con 3 cazzate ti vendono auto da 10k  in più e probabilmente alla fine verranno percepite come "di valore".

qui dentro ho letto di gente che si lamentava dei listini di mx-5. mx-5 per me oggi è una macchina "regalata" entro certi limiti.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.