Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Bene l'altra sera ho usato un pò il base della samsung corby di una mia amica e alle mie dita aveva poca sensibilità:lol::lol: imparagonabile a un i-phone (2g-3g ?) che avevo avuto in mano un paio d'anni fa.

Grazie per le info primo o poi lo prenderò.

Il display è capacitivo e dunque decisamente più sensibile... Pure troppo quando uso la tastiera :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se non ti registri sul sito.... puoi ugualmente caricare le corse e vedere le tue statistiche?

non so ,non o provato a caricare i percorso dei altri user, statistiche? quali statistiche? :) mi va vedere da dove o passato, quante calorie(previsione) km e durata, piu il archivio ..

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

dopo blackberry, iPhone1, iPhone 3g, blackberry, ho comprato un Motorola Milestone 2 in arrivo per il fine settimana.

che ne dite? mi piace molto il design e la tastiera QWERTY estraibile. qualcuno sa se è possibile settare le email stile blackberry? che arrivino di continuo senza bisogno di scaricarle?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo blackberry, iPhone1, iPhone 3g, blackberry, ho comprato un Motorola Milestone 2 in arrivo per il fine settimana.

che ne dite? mi piace molto il design e la tastiera QWERTY estraibile. qualcuno sa se è possibile settare le email stile blackberry? che arrivino di continuo senza bisogno di scaricarle?

Lo fa nativamente con gmail, l'account (o più account) con cui registri il telefono.

Negli altri casi bisogna affidarsi al lettore di posta integrato... e soprattutto alle possibilità IMAP del provider.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sto andando alla stragrande con quel telefono, l'unica cosa di cui mi possa davvero lamentare è la durata della batteria, anche se non ho capito se:

1) lo sto spremendo troppo

2) la mia batteria è nata male

3) è normale una prestazione così mediocre

Di sicuro ne prenderò un'altra; ho visto degli annunci ebay di batterie più grosse, con annessa cover "maggiorata", ma ho paura siano delle patacche... consigli in merito?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sto andando alla stragrande con quel telefono, l'unica cosa di cui mi possa davvero lamentare è la durata della batteria, anche se non ho capito se:

1) lo sto spremendo troppo

2) la mia batteria è nata male

3) è normale una prestazione così mediocre

Di sicuro ne prenderò un'altra; ho visto degli annunci ebay di batterie più grosse, con annessa cover "maggiorata", ma ho paura siano delle patacche... consigli in merito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sto andando alla stragrande con quel telefono, l'unica cosa di cui mi possa davvero lamentare è la durata della batteria, anche se non ho capito se:

1) lo sto spremendo troppo

2) la mia batteria è nata male

3) è normale una prestazione così mediocre

Di sicuro ne prenderò un'altra; ho visto degli annunci ebay di batterie più grosse, con annessa cover "maggiorata", ma ho paura siano delle patacche... consigli in merito?

Siamo tutti sulla stessa barca :lol:

Io ho risolto girando spesso con il caricabatterie nella tracolla (quando sono fuori casa tutto il giorno e so di doverlo usare parecchio, o quando al mattino è scarico :lol:)...Inoltre, come dice Vee, le custom rom offrono di solito migliori prestazioni della batteria...

Starei considerando l'idea di prendere il Galaxy S barbon altrimenti detto i9003 trovato in un sottocosto a 259€ in luogo del semi paragonabile LG Optimus 7 made in vodafone a 199€, dite che li vale questi 60€?

Come hw dovrebbero essere lì, cambia l'os e lì contano il gusto personale...A me l'i9003 non dispiace affatto, soprattutto a quel prezzo e da fanboy android non posso che consigliarti questo :D (per me solo android li vale 60€), ma win7 è un ottimo OS e, se a te piace, potrebbe essere un ottimo affare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sto andando alla stragrande con quel telefono, l'unica cosa di cui mi possa davvero lamentare è la durata della batteria, anche se non ho capito se:

1) lo sto spremendo troppo

2) la mia batteria è nata male

3) è normale una prestazione così mediocre

Di sicuro ne prenderò un'altra; ho visto degli annunci ebay di batterie più grosse, con annessa cover "maggiorata", ma ho paura siano delle patacche... consigli in merito?

La batteria viene ciucciata da display (più del 50%) e connessione dati:

Quindi... io consiglio ciò:

- disattivate il sensore di luminosità che, dovendola misurare costantemente, consuma batteria. Inoltre magari a volte setta più luminosità di quanto non sia necessaria, soprattutto nei luoghi al chiuso. Con un widget che regola la luminosità al volo... siete a cavallo in ogni situazione.

- Utilizzare la connessione dati in 2G e non in 3G.. La differenza di consumo è ABISSALE :shock: e fondamentalmente il 2G per i dati in background (Meteo, Gmail, G+, Twitter) è più che sufficiente. Anche in questo caso, un widget che al faccia lo switch al volo al 3G è auspicabile... così da poter, all'occorrenza, navigare in scioltezza.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in questo caso, un widget che al faccia lo switch al volo al 3G è auspicabile... così da poter, all'occorrenza, navigare in scioltezza.
Siccome oggi sono un po' pigro, ne hai al volo uno da consigliarmi? :oops::)

EDIT: mi sono sforzato e l'ho trovato 2G-3G OnOff :lol:

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.