Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Ok.. vero, ma se riesci a vendere anche alla "casalinga di Voghera" è chiaro che hai più possibilità di fare numeri interessanti.

Apple riesce a vendere l'iphone a cani e porci.. anche a chi non ha bisogno di uno smartphone. Se non si prova a fare qualcosa di similare con Android & co. non si va da nessuna parte.

A mio avviso il Google phone è prima di tutto una mossa commerciale ancora prima di essere una mossa economica. O almeno è quello che farei io.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra confermato che Google venderà al pubblico il Nexus One:

Some of the most important bits of info we extracted (assuming the tipster is accurate, and it seems like he is). Oh, and take a look at our hands on with the device in case you haven't familiarized yourself with it yet.

Yeah, it's $530 unsubsidized. Google's not going to be selling the phone at cost, like so many people considered. They're not going to save us from the "making money off of hardware" culture we've got right now, so this is basically just another Android handset, albeit a really good one

• If you want it subsidized, you'll have to sign up for a 2 year mandatory contract and pay $180 for the phone

• There's only one rate plan: $39.99 Even More + Text + Web for $79.99 total

• Existing customers cannot keep their plan if they want a subsidized phone; they have to change to the one plan, and this only applies to accounts with one single line

• If that doesn't fly with you, you have to buy the $530 unlocked version—this actually might save you money over two years if you already have a cheap plan

• Family plans, Flexpay, SmartAccess and KidConnect subscribers must buy the phone unlocked and unsubsidized for $530

You can only buy five Nexus One phones per Google account

There is language in the agreement of shipping outside the US

Google will sell it at google.com/phone, which explains what they were doing with that page a few weeks ago

Google will still call it the Nexus One apparently, and not the Google Phone

And here is a big one:

• If you cancel your plan before 120 days, you have to pay the subsidy difference between what you paid and the unsubsidized price, so $350 in this case. Or you can return the phone to Google. You also authorize them to charge this directly to your credit card.

One weirdness in the Terms of Sale that we quickly glanced through was that Google made sure you acknowledged that the manufacturer is HTC, and not Google.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ah...ha ha...roba da pazzi..

cmq sono andato a vedere il milestone da euronics (ce l'hanno solo loro!)...buu..non mi piace, che poi ha anche lo schermo identico (dimensioni,res) del gphone..

c'era anche un tattoo, con la risoluzione probabilmente sballata, aveva un widget con le scritte che sbordavano dallo schermo, bel giocattolino cmq.

AH! mi ha profondamente colpito il galaxy...quando arriverà lo spica andrò sicuramente a vederlo (sperando che abbiano risolto i mille problemi del 7500). Veramente un "cellulare".

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ah...ha ha...roba da pazzi..

cmq sono andato a vedere il milestone da euronics (ce l'hanno solo loro!)...buu..non mi piace, che poi ha anche lo schermo identico (dimensioni,res) del gphone..

c'era anche un tattoo, con la risoluzione probabilmente sballata, aveva un widget con le scritte che sbordavano dallo schermo, bel giocattolino cmq.

AH! mi ha profondamente colpito il galaxy...quando arriverà lo spica andrò sicuramente a vederlo (sperando che abbiano risolto i mille problemi del 7500). Veramente un "cellulare".

Link al commento
Condividi su altri Social

In Usa il Nexus 530$.... in Italia? sarebbero 350€ circa... ma sicuramente il prezzo sarà 499.

Gran bel terminale... l'unico telefono che mi fa invidia ora come ora.

Chissà quanto costerà nei paesi del terzo mondo come l'Italia.

Ci sarà mai un Android sotto i 200€?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Nexus One sarà venduto solo con gli inviti

State aspettando il Nexus One di Google? Come saprete sarà lanciato il prossimo 5 gennaio, ma con l’inizio delle vendite assicuratevi di avere un invito. Il Google Phone, infatti, non sarà presente nei negozi: sarà venduto solo on line e solo per chi ha ricevuto l’invito via email. Forte dell’esperienza con Gmail e il sistema ad inviti, Big G ritiene che un telefono sotto i riflettori, prodotto in piccole quantità e non accessibile a tutti, lo farà diventare un successo.

Intanto chi lo ha provato negli USA, tra la stampa specializzata, non grida alla rivoluzione. Il terminale è al pari di altri telefoni già sul mercato e non possiede nulla di nuovo. Ma volete mettere l’esclusività di sfoderare un Google Phone sapendo che gli altri non possono comprarlo?

Il Nexus One sarà venduto solo con gli inviti

:|:|:|

Ok.... passi il fatto che il telefono non è rivoluzionario.

Si sapeva...e semplicemente era in errore chi pensava che potesse essere una rivoluzione: è un HTC abbastanza potente che monta l'ultima evoluzione di Android. Punto.

La rivoluzione semmai doveva essere il marchio Google (vedasi i miei post) che doveva sbarcare nei negozi con tutto il peso e la potenza di fuoco che il marchio Google può portare con sè in termini di notorietà (chi non conosce Google?)

Ma ragazzi......:|:|:|:|

Vendita ad inviti???? :|:|:|:| :pz:pz:pz:pz

Chiaro che se poi non vendi qualcosa di INCREDIBILMENTE ECCEZIONALE in grado di RIDICOLIZZARE la concorrenza sotto qualsiasi aspetto.... diventi automaticamente una barzelletta.... :|:|

Come ovviamente già tutti commentano si può dire che sarà un telefono estremamente raro che quasi tutti dovranno acquistare via Ebay a prezzi senza dubbio superiori.

E allora chi me lo fa fare a spendere tanto ed ad acquistare con difficoltà un telefono del genere quando la concorrenza (anche interna) si compra con meno difficoltà e a meno?? :|

Sono davvero basito. All'uscita per 1 paio di settimane ci sarà la corsa su ebay per averlo a prezzi incredibili, ma poi?

E soprattutto: cosa ottiene così Google? imho un bel nulla... perchè la differenza di prezzo la intasca il privato cittadino ed in più il suo telefono (ma soprattutto il sistema operativo che si porta dentro) rimane confinato in una piccola cerchia di NERD/invasati....

Google aveva un'unica possibilità di "spaccare" con il lancio del famigerato "GooglePhone".....

.......come dicono gli "amerigani"...

...Epic Fail...

epicFAIL.jpg

PS: il famigerato Google Wave funziona ad inviti. Beh... è sicuramente un flop dato che nessuno lo conosce, e chi ce l'ha (il sottoscritto) non lo usa perchè:

1) non si sa cosa farne.

2) non c'è comunque nessuno con cui usarlo.

Per scaramanzia.... Google avrebbe dovuto non usare gli inviti già per questo motivo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: il famigerato Google Wave funziona ad inviti. Beh... è sicuramente un flop dato che nessuno lo conosce, e chi ce l'ha (il sottoscritto) non lo usa perchè:

1) non si sa cosa farne.

2) non c'è comunque nessuno con cui usarlo.

Per scaramanzia.... Google avrebbe dovuto non usare gli inviti già per questo motivo.

Lo sai vero che il più diffuso sistema di mail del mondo (gmail) era ad inviti vero? e lo è stato per un bel po'. E non solo gmail.

Con la scusa degli inviti Google svolge una doppia funzione:

1) crea un hype pazzesco sul prodotto/servizio

2) si lascia il tempo di farlo provare a chi ha l'invito, che non si lamenterà perchè è un fanatico di google, e solo quando tutto sarà perfetto, libererà il meccanismo.

Ormai è vecchia, google funziona così, l'ha fatto N volte, ed ha sempre creato un servizio unico ed estremamente diffuso.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

....chiedo venia. :(((

Non sapevo che Gmail, pur usandolo, era ad inviti... :(((

Però ho la sensazione che un conto è un sito web gratuito... un altro discorso è invece la vendita di un, costoso, cellulare.

PS: tu hai Gwave??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, io aspetto tranquillo il Bravo..avrà quasi "sicuramente" quasi la stessa dotazione hw.

Mi sà di betatesting la scelta commerciale. Ti faccio testare i difetti perchè sei invitato.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.