Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Con gli MMS non possono colpirmi, non ho nemmeno l'APN configurato :-)

In altre app ho disattivato il download automatico dei video, così se mai dovesse arrivarmi da un numero sconosciuto non scarico nemmeno ;)

Io uso una ROM custumizzata, spero aggiornino presto alla versione con la patch.

PS. tempo fa mia sorella m'inviò volutamente un SMS con caratteri arabi: mi si riavviò il telefono solamente visualizzando l'anteprima :shock: la stessa cosa successe a lei sull'iPhone.

• Risposte 3.2k
  • Visite 245.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato

la rottura e' che pare che dopo l'installazione e la modifica al sistema il malware si elimini... per cui "non si trova niente" (per cui non sai se ti hanno colpito o no) ma ti hanno lasciato qualche porta aperta.. bello eh???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

ciao a tutti

domanda: mi e' appena arrivata la notifica dell'aggiornamento del mio Z3C a Lollipop 5.1 (bene)

per l'installazione che consigliate?

provo a buttarcela sopra così e vediamo come va?

oppure devo installare, formattare e rimettere tutto??? (discreta rottura visto tutto quello che c'ho dentro come app).. so che i dati non vengono cancellati.. ma se formatto tutto si.

che dite?

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
ciao a tutti

domanda: mi e' appena arrivata la notifica dell'aggiornamento del mio Z3C a Lollipop 5.1 (bene)

per l'installazione che consigliate?

provo a buttarcela sopra così e vediamo come va?

oppure devo installare, formattare e rimettere tutto??? (discreta rottura visto tutto quello che c'ho dentro come app).. so che i dati non vengono cancellati.. ma se formatto tutto si.

che dite?

ciao

se vuoi fare le cose per bene aggiorna e poi formatta, altrimenti fai l' aggiornamento e poi se il telefono diventa inutilizzabile fai il reset.

in ogni caso fai un backup dei dati ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
se vuoi fare le cose per bene aggiorna e poi formatta, altrimenti fai l' aggiornamento e poi se il telefono diventa inutilizzabile fai il reset.

in ogni caso fai un backup dei dati ;)

Mi sa che faccio così... In sostanza devo solo sistemare wapp e sms in quanto il resto è tutto sincronizzato in cloud...

Thx

Inviato

doppio

Modificato da toniz

Inviato

Io ti consiglio di buttarcela sopra, l'ho fatto 2 volte sullo Z2 non mio, ma vedo che gira molto bene (ieri è arrivato il 5.1.1) nonostante l'utilizzo un po' disordinato e con tendenza alla saturazione causa foto.

Alla peggio resetti ed hai l'ultima versione di android pulita ;)

PS. se tieni ai messaggi di whatsapp, scaricati l'ultima beta, così te li salva in automatico su GDrive ;)

Inviato
Io ti consiglio di buttarcela sopra, l'ho fatto 2 volte sullo Z2 non mio, ma vedo che gira molto bene (ieri è arrivato il 5.1.1) nonostante l'utilizzo un po' disordinato e con tendenza alla saturazione causa foto.

Alla peggio resetti ed hai l'ultima versione di android pulita ;)

PS. se tieni ai messaggi di whatsapp, scaricati l'ultima beta, così te li salva in automatico su GDrive ;)

mmm... questa non la sapevo...

per ora faccio a mano... poi la prox volta faccio cosi'...

ho un po' di fotine :mrgreen:

Inviato
Ti salva anche quelle e restano private :-P

Io ho un backup di WH di oltre 500 MB, giusto per capirci... Colpa di foto, audio ed altre monate :-)

pivello.... :lol: io sono quasi al triplo .... :disp2:

devo fare pulizia...

comunque sembra essere andato tutto ok... SGRATT SGRATT.... :mrgreen:

nota: versione 5.1.1, che abbiano anche inserito la modifica di sicurezza del Bug dell'altro giorno??? :pen:

Modificato da toniz