Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

,.-

Esigenza nuova: l'app che usavo per protegge determinate applicazioni (con codice), non va più con l'ultimo aggiornamento.

Allora devo mettere il codice nella schermata principale, funzione integrata in android.

Questo già di suo è una rottura... Ma la rottura di scatole più grande su lollipop, è la schermata di notifica da far scorrere su subito dopo aver immesso il codice: esiste un modo per farla sparire ed usare solo il pin/codice/sequenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

prova

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ora tutto ok

cancellato per l'n-sima volta la cache e funziona.

grazie.

scusa per il PM

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi domanda...ma perchè navigare con android è sempre più difficile? mi spiego meglio...ho la 4.1 su tablet e cel...e quando vado sui forum mi si aprono pagine che mi impediscono del tutto la navigazione,vengo reindirizzato a chissà quale pagina...e non posso tornare indietro...col tablet samsung la situazione è migliore,ma pure qui praticamente non riesco a vedere i video di mediaset ad esempio,e quelle poche volte che riesco a caricarli (stranamente la pubblicità me la carica subito) non posso mandarli avanti perchè si blocca,oppure se li fermo non ripartono...bah...non riesco nemmeno a trovare di programmi che blocchino popup e cose simili

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io sapevo che per farlo andare(adblock) ci voleva il root

tapatalk lo odio proprio...non riesco a utilizzarlo a dovere...

Non ci fossero queste continue interruzioni mi andrebbe benissimo così.

nello store da cellulare non l otrovo.COme mai poi il cellulare è più colpito da queste cose rispetto al tablet?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che in quel tablet si è insidiata qualche porcata :-)

Installati come browser Ghostery Privacy Browser

Certo, seghi i guadagni di chi lavora, ma se certe pagine non sono navigabili, può far comodo ;)

spetta spetta...è il cell che "fa 'sti lavori"....ed l'ho sempre usato pochissimo per navigare,sui stessi siti (forum per lo più) che navigo pure sul tablet.

Adblock che mi avete passato sopra sembra funzionare.Ora i video mediaset sul tablet partono abbastanza velocemente,senza rogne,e posso pure mandarl iavanti e indietro. Ho provato dei siti,da tablet e cell, e sembra funzionare a dovere...anche se mi rimane l'icona in alto (penso non si possa togliere), e se entro nella schermata dell'applicazione mi dice di configurarla (cosa che ho già fatto secondo le istruzioni...quindi la scritta almeno dovrebbe scomparire...boh)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi rimane l'icona in alto (penso non si possa togliere), e se entro nella schermata dell'applicazione mi dice di configurarla (cosa che ho già fatto secondo le istruzioni...quindi la scritta almeno dovrebbe scomparire...boh)
Forse resta lì assieme alle notifiche per girare in background senza chiudersi ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.