Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Sei sicuro che il galaxy s 8g costa di piu che il 3gs 8g ? Io consiglierei di comprare android ... a setembre esci il android 2.2 per il galaxy s .... il potenziale del SGS e enorme, il hardware non e ancora sfruttato al massimo .

Con Vodafone un 3G viene 499€ mentre il Galaxy viene 549€.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto adesso che l'x10 ha la batteria saldata...non ci siamo...

Non vorrei dire baggianate, ma il Mini ha la batteria saldata, mentre il Mini Pro ha la batteria rimovibile....

Può essere??

Con Vodafone un 3G viene 499€ mentre il Galaxy viene 549€.

Spero tu stia confrontando il Galaxy S con il 3GS.... e non con il 3G..... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, piccolo ma fastidiosissimo problema col Wildfire. Quando lo schermo è bloccato e si riceve una telefonata, bisogna "trascinare giù" per accettare la chiamata o "trascinare su" per rifiutarla. Otto volte su dieci la cosa funziona, anche se dalla scattosità dell'animazione si capisce che il cell fa inspiegabilmente fatica. Le rimanenti due volte, lo slider è assolutamente bloccato e non è possibile trascinarlo. A qualcuno risulta un simile difetto?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè ho avuto la Sense 2.1 avevo lo stesso sistema di risposta.... ma non mi ha mai dato problemi: ho sempre risposto o rifiutato senza problemi.

A volte effettivamente capitava qualche scattosità dal punto di vista "visivo" dell'animazione.

Però c'è da dire che i cellulari sono diversi, anche se non troppo dissimili come HW. Il tuo ha addirittura un centinaio di ram in più...

Quindi la mia testimonianza vale poco.

Il problema è sicuramente SW e non HW....

Forse il Wildfire non riesce a gestire elegantemente tutti i processi attivi in background, quindi potresti provare un Task Manager con AutoKill.... così da fargli chiudere tutto ciò che non ti serve ogni volta che spegni lo schermo.

Secondo me potrebbe già risolvere una buona parte del problema....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire baggianate, ma il Mini ha la batteria saldata, mentre il Mini Pro ha la batteria rimovibile....

Può essere??

il problema è anche peggio: ho controllato sul sito 3 e c'è solo il mini "basic edition" a listino..quindi niente pro, niente tastiera, niente (forse) batteria rimovibile..insomma, un mattoncino della lego con il touch.

penso che andrò di desire a questo punto..vedo in settimana esattamente quando scade e faccio venire il classico venditore barabba..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi dice bene..ieri sera, siccome per l'ennesima volta quei cagoni della teletu mi hanno bloccato la connesione sul pop, navigavo in bt e chiamavo contemporaneamente..con sole tre tacche ho fatto serata:lol:

the power of "cella a combustibile":mrgreen:

difatti il vero problema sarà vedere quale batteria grossa offre il mercato per il prossimo cadavere:mrgreen:

..altrimenti mi prendo un bancomat e ci aggiungo il modulo sim :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

PowerPackEBBU10.jpg

E’ notizia di ieri il raggiungimento di 1 milione di unità vendute per il Samsung Galaxy S. Quando un terminale raggiunge un certo successo mette in moto l’industria degli accessori. Solo quando il bacino di utenti diventa abbastanza ampio, infatti, diventa profittevole costruire dispositivi da abbinare ai cellulari.

Ne è un esempio il Power Pack EBB-U10, un case con batteria integrata. Lo schermo touchscreen, infatti, consuma molta batteria e si utilizza molte volte durante la giornata. Chi ne fa un uso intensivo arriva difficilmente a fine giornata con l’attuale autonomia.

Da un sito tedesco è apparso questo accessorio che permette di aggiungere 8,5 ore di conversazione alla normale batteria. Al momento non abbiamo le specifiche tecniche, ma sappiamo che il prezzo consigliato è di 69,90 €.

Power Pack EBB-U10, un case con batteria integrata per il Galaxy S

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente..questa è la salvezza per noi poveri telefonari:lol:

peccato che già è un ciocciolato novi..così diventa un fondente a quadrettoni come dimensioni:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.