Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A meno che uno non sia in condizioni assicurative disastrate (tipo 14ma a Napoli), tra un 1.5 131cv e un 2.0 160cv non passano chissà quali cifre di mantenimento.

Dovrebbe fare tanto il prezzo di acquisto, ma che qua han deciso di lasciare stare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 41
  • Visite 15.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• imho Mazda non ha "regalato" il prodotto a FCA, semmai lo ha concesso a suon di soldi che tornano buoni a spalmare costi di progettazione e produzione non irrilevanti, e che hanno fatto si che i due m

• forse è meglio, ma più che altro grazie al cambio a 6 marce, comunque tende a salire di giri più velocemente e allegramente... onestamente io prenderei la 1500 solo in versione base e scontata, altrim

• Se non vi servono 400€/anno vi lascio l'IBAN per bonifici. Io la prenderei o 2.0 full o 1.5 barbon edition, vedrete che tra un paio d'anni saranno le uniche versioni importate.

Inviato
5 minuti fa, Bauhaus dice:

Il 1.5 e' del tutto paragonabile a prestazioni al vecchio MZR 1.8.

Inviato non da computer

forse è meglio, ma più che altro grazie al cambio a 6 marce, comunque tende a salire di giri più velocemente e allegramente... onestamente io prenderei la 1500 solo in versione base e scontata, altrimenti per 900€ non ci penso proprio, tra bollo e assicurazione ci balleranno meno di 300€ l'anno, per un euro al giorno sto rimpianto non lo voglio avere, ah già ci sono anche i 100€ della cena che nel caso dovrei pagare a @TonyH, ma voi non dovete sborsarli

Inviato
  • Autore
17 ore fa, jeby dice:

più bollo e più assicurazione... e trovarne in Italia. Ce ne sono?

bollo poca roba ... assicurazione sicuramente di più ma dipende.

da giugno le prime disponibili su suolo italiano

9 ore fa, alederme dice:

forse è meglio, ma più che altro grazie al cambio a 6 marce, comunque tende a salire di giri più velocemente e allegramente... onestamente io prenderei la 1500 solo in versione base e scontata, altrimenti per 900€ non ci penso proprio, tra bollo e assicurazione ci balleranno meno di 300€ l'anno, per un euro al giorno sto rimpianto non lo voglio avere, ah già ci sono anche i 100€ della cena che nel caso dovrei pagare a @TonyH, ma voi non dovete sborsarli

ahahahaha

.

Inviato

Il risparmio sui costi di gestione vale più che altro se la prendi usata tra qualche anno, se spendi 25-30.000€ per un auto nuova i 900€ in più all'acquisto e i 3-400€ in più all'anno tra assicurazione, bollo, benzina, sono briciole.

Il 1.5 mi piace per il maggiore allungo e il carattere più sportiveggiante, forse anche come sound è un pò meglio, il 2.0 però motora di più e ha più coppia ai bassi/medi che fà comodo nella guida di tutti i giorni, oltre al LSD e assetto bilstein, 900€ decisamente ben spesi imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
15 ore fa, alederme dice:

onestamente io prenderei la 1500 solo in versione base e scontata, altrimenti per 900€ non ci penso proprio,

beh i casi sono 2 o vogliono vendere solo 2.0

oppure la 1.5 la scontano come già in passato la 1.8

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
5 ore fa, RiRino dice:

Il risparmio sui costi di gestione vale più che altro se la prendi usata tra qualche anno, se spendi 25-30.000€ per un auto nuova i 900€ in più all'acquisto e i 3-400€ in più all'anno tra assicurazione, bollo, benzina, sono briciole.

Il 1.5 mi piace per il maggiore allungo e il carattere più sportiveggiante, forse anche come sound è un pò meglio, il 2.0 però motora di più e ha più coppia ai bassi/medi che fà comodo nella guida di tutti i giorni, oltre al LSD e assetto bilstein, 900€ decisamente ben spesi imho.

400 € sono una pistata con benzina annessa e un cambio pastiglie. In generale concordo, comunque.

57 minuti fa, mikisnow dice:

il 2.0 secondo me ha dei rapporti perfetti! ....non ho però presente quelli sulla 1500

2.0 e 1.5 hanno esattamente gli stessi rapporti.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
2 ore fa, RiRino dice:

Vero. Ma io mi riferisco all'utente che la utilizza anche come unica auto e quindi anche con chilometraggi non proprio da weekend.

se ci fai 20mila km annui, non hai uno stipendio particolarmente alto, ma l'auto è un piacere che ti sudi magari condividendolo con altri (o semplicemente con le bollette e l'affitto), la differenza tra 1.5 e 2.0 si sente.

Inviato

Se sei stretto di grano, forse è meglio che prendi una 1.8 a 15-16 mila, non una ND a quasi 30....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
49 minuti fa, led zeppelin dice:

se ci fai 20mila km annui, non hai uno stipendio particolarmente alto, ma l'auto è un piacere che ti sudi magari condividendolo con altri (o semplicemente con le bollette e l'affitto), la differenza tra 1.5 e 2.0 si sente.

Presente!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png