Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

È il caso di sostituire il mio S4 mini?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Avete provato questa? IMHO è la migliore app per FB e sta migliorando giorno per giorno... [emoji6] 

Con swipe si possono scaricare le immagini da Facebook? Perché con Slimsocial non riesco e mi scoccia non poterlo fare.

☏ GT-I9195 ☏

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Inviato
1 ora fa, AndyMcnab dice:

Con swipe si possono scaricare le immagini da Facebook? Perché con Slimsocial non riesco e mi scoccia non poterlo fare.

☏ GT-I9195 ☏

Certo!

E Non solo, le puoi anche condividere (quasi) direttamente su altre applicazioni di messaggistica. O condividere il link.

Il "quasi" è perché per fare ciò, prima devi cliccare su "visualizza a schermo intero". Ma sono giusto 2 tocchi in più ;) 

Inviato
On giovedì 28 aprile 2016 at 19:01, AndyMcnab dice:

Ultimamente il mio S4 mini sta dando qualche problema. La batteria si scarica un po' più velocemente del solito e quando è sotto stress si blocca ripetutamente. Non sono un fissato e principalmente uso il telefono giusto per chiamate, whatsapp, mail, internet e saltuariamente Facebook. Avrei la possibilità di sostituirlo con:

-Vodafone Smart prime 4G

-LG Leon 4G Grey

-Vodafone Smart ultra 4G

Cosa mi consigliereste? Ha senso cambiarlo con uno di questi?

☏ GT-I9195 ☏

Tra i tre che hai citato il migliore è il Vodafone smart ultra (alias ZTE blade S6).

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
19 ore fa, boygrunge dice:

la riprovo, l'avevo usata appena era apparsa questa pagina e non riuscivo coi 2 tocchi in più a fare la condivisione (che facevo su slimsocial e per questo ero tornato a quella).

la provo. ;)

Era temporaneamente sparita sul penultimo aggiornamento, ora puoi condividere anche le immagini oltre che gli url di pagine/immagini ;)

Inviato
  • Autore

Tra i tre che hai citato il migliore è il Vodafone smart ultra (alias ZTE blade S6).

[emoji106] Infatti è quello che ho fatto prenotare. Lo proverò, più che altro perché sono attratto dal passare da uno schermo da 4,3 pollici a uno da 5,5. Poi vedrò con cosa mi trovo meglio e vi farò sapere!

☏ GT-I9195 ☏

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia