Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

che poi i sachs sono dei buoni ammortizzatori ma non è che stiamo parlando di roba fori media. 

Magari poi alla fine veniamo a scoprire il panettoncino di serie monta i boge che son dello stesso gruppo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 24
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel piano di manutenzione della Lancia Y era previsto, in condizioni d'uso "normali", che ogni 30.000 km fosse fatto il "... Controllo visivo condizioni: esterno carrozzeria, protettivo sottoscoc

• Immagino che non ti intendi molto di industializzazione del prodotto.   Un silentblock composto da parti vuote e piene costa più del suo corrispondente pieno. Quello che cambia è il com

• È un componente di gomma di 9 anni. Soggetto a sporco polvere acqua e di norma non ingrassato.   Tutti i silentblock si rovinano così, non c'entra la marca.   Anzi, quelli rigidi i

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche usata con tutti i santi crismi la gomma col tempo si deteriora.

Le cinghie di distribuzione hanno un limite temporale proprio per quello.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

E ne è prevista la sostituzione.
Al massimo si butta il motore.
Già meglio di perdere il controllo dell'auto per aver risparmiato sui silent.

Inviato

Ti giuro che non capisco dove vuoi arrivare, ma non è un grosso problema. 

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato

Però cambia la sua rigidità....con effetti su comfort e guidabilità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Probabilmente, anzi sicuramente, costa meno stampare un silent pieno, piuttosto che uno sagomato per cui non parlerei di risparmio, ma di una precisa scelta tecnica.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato
29 minuti fa, Devonrex dice:

Ti giuro che non capisco dove vuoi arrivare, ma non è un grosso problema. 

idem :pen: 

2 minuti fa, Devonrex dice:

Probabilmente, anzi sicuramente, costa meno stampare un silent pieno, piuttosto che uno sagomato per cui non parlerei di risparmio, ma di una precisa scelta tecnica.

a naso credo anche io. Se sono fatti così sarà per avere il modulo elastico che hanno stabilito progettisti e collaudatori in fase di settaggio delle sospensioni. E probabilmente glieli hanno venduti gli stessi che fanno anche il silent pieno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Su quell ammortizzatore hanno lavorato ingegneri e collaudatori e se ha quella forma ci sarà un motivo, sarebbe stato molto più semplice farlo pieno.

Mi accodo agli altri: un componente in gomma dopo 9 anni è normale che si deteriori ma in tutta la mia vita non ho visto mai nessuno con un ammortizzatore fuori dal suo posto, scarichi si.

Credo che i famosi progettisti hanno pensato anche a questo, se si danneggia il silent l'ammortizzatore non esce dalla sua sede altrimenti vedremo tante vetture fuori strada...

☏ X1 ☏

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km