Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Recensiamo i recensori (Giornalisti, content creator et similia)

Featured Replies

Inviato
16 minuti fa, hot500abarth scrive:

Sabato 14 settembre ha perso la vita Luca Salvadori durante una gara su strada in Germania. Devo dire che la cosa mi ha davvero scioccato perché lo seguivo da tempo e mi sembrava un gran bravo ragazzo con una passione immensa per ciò che faceva.

 

https://www.formulapassion.it/superbike/superbike-news/tragedia-in-germania-perde-la-vita-luca-salvadori

Condivido, dispiace tantissimo, ma la gare su strada con le moto dovrebbero essere vietate, è come partecipare a una roulette russa.

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 406
  • Visite 145.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • ‘Sto greg è veramente insostenibile. Il mondo dell’auto fa tutto schifo (tranne le sue macchine), sono tutti un branco di ritardati (tranne lui), nessuno capisce niente né di macchine né di qualunque

  • No, lui i soldi non li spende. Sono aziende che sponsorizzano il lavoro.   Io gli contesto solo questo, non essere trasparente sui costi.   E' facile fare un motore della mado

  • L'abbiamo già discusso ampiamente e non merita altro tempo in questo forum direi.

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, Angus85 scrive:

Ciao a tutti,

per caso è stato discusso di questo tizio:

 

https://www.youtube.com/@GREGMEGAGARAGE/videos

 

I vostri pareri?

Il mio è sintetizzato in una sola parola: CIARLATANO.

L'abbiamo già discusso ampiamente e non merita altro tempo in questo forum direi.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
On 17/09/2024 at 14:42, AlexMi scrive:

Condivido, dispiace tantissimo, ma la gare su strada con le moto dovrebbero essere vietate, è come partecipare a una roulette russa.

 

L'ho pensato anche io ma da quanto ho capito, è stato investito da un altro pilota, come successo a Simoncelli in un circuito omologato.

 

Fine OT

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

  • 2 settimane fa...
Inviato

Continuo a pensare che le gare su strada in moto siano una pura follia, il papà di Luca Salvadori: 

 

“Molti mi hanno chiesto come sia stato possibile un incidente del genere non ci sono immagini ufficiali se non quelle che arrivano dalla moto di Luca. Lui era perfettamente cosciente dei rischi di queste gare e l’incidente con Didier Grams è una fatalità. Allo stesso tempo però mi sento di dire che le barriere di protezione predisposte fuori da quella curva sono state messe in una maniera criminale. Non sono il papà che cerca a tutti i costi il colpevole per la morte del figlio, ma il tema deve essere portato avanti”.

 

Il papà di Luca Salvadori parla dopo la morte del figlio: “Barriere messe in modo criminale” (msn.com)

  • __P ha modificato il titolo in Recensiamo i recensori (Giornalisti, content creator et similia)
  • 1 mese fa...
  • 7 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.