Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 57
  • Visite 13.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• L'unico punto rilevante è questo:     L'interesse mio e di tutti gli altri sulla strada è che tu non abbia proprio la facoltà di "fare male", tutto il resto è irrilevante. Tu lo vedi

• Riassunto:   - le berline diesel da 150 CV devono poter driftare, perché ammiocuggino ha detto che se non drifti non sei nessuno - se spendi 90k€ per un'auto, vuol dire che hai disponib

• Ora faccio outing: perdonatemi mods perché anch'io ho driftato.    Correva l'estate dell'Anno Domini 1994 ed in compagnia ci muovevamo con le auto che avevamo: non necessariamente nell'ordine

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi avete fatto venire in mente quella sera che trovai un tizio con una S2000 spetasciata sul guard-rail, in un curvone vicino casa.

La tipa lo stava maledicendo in arabo.

C'era un acquazzone

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
2 minuti fa, TurboGimmo dice:

Mi avete fatto venire in mente quella sera che trovai un tizio con una S2000 spetasciata sul guard-rail, in un curvone vicino casa.

La tipa lo stava maledicendo in arabo.

C'era un acquazzone

"per la barba del Profeta...la prossima volta a driftà portaci tua soréta *"  :) 

* licenza poetica

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ora faccio outing: perdonatemi mods perché anch'io ho driftato. :prega:

Correva l'estate dell'Anno Domini 1994 ed in compagnia ci muovevamo con le auto che avevamo: non necessariamente nell'ordine e non necessariamente tutt'insieme, Ford Fiesta '89 1.3, Citroen AX Ten, Fiat Uno 45 sting, Alfa Romeo Nuova Giulia Super 1.3 (la "mia").

I parcheggi liberi di sterrato o ghiaia erano il mio luogo preferito per i "traversini di potenza" (90 cavalli stanchi) e l'unica TP del gruppo era anche l'unica che permetteva un certo tipo di "sterroso" divertimento.

Poi, in quell'inverno, quando scoprii cosa significa guidare una TP vecchia scuola su neve e ghiaccio mi passò ogni voglia di farlo ancora :attorno: pur lasciando l'auto sana.

In un ipotetico "driftatori anonimi" potrei dire: "ciao sono Sandro, e non drifto da 21 anni, 6 mesi, 12 giorni".

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

o rischiare di volare via ad una rotonda per sovrasterzo innescato da rilascio e ripresa

Stessa condizione che si verifica con le Kormoran dimmerrda.
E si verificava anche con le Energy del 2002.
Ma io per fare una rotonda a 30km/h su asfalto nemmeno bagnato,
ma umido!, che caspio di pneumatici devo montare????

TA, tuttofront.

Inviato

Da quello che ho visto io, il primo umido è la condizione peggiore. C'è una sospensione di robaccia che con pioggia battente non hai

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  Questo cozza con l'ipotesi che la velocità e la potenza delle auto causi più vittime

Come diceva il saggio

5c59233e419d7edf729f5037e78cbc5c.jpg

[emoji23] [emoji23]

Inviato
1 ora fa, pazzidux dice:

Come diceva il saggio

5c59233e419d7edf729f5037e78cbc5c.jpg

emoji23.pngemoji23.png

A meno che non sei David Purley

( sopravvisse a un impatto che lo portò da 174km/h a 0 in 66cm)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
4 ore fa, Sandro dice:

Ora faccio outing: perdonatemi mods perché anch'io ho driftato. :prega:

Correva l'estate dell'Anno Domini 1994 ed in compagnia ci muovevamo con le auto che avevamo: non necessariamente nell'ordine e non necessariamente tutt'insieme, Ford Fiesta '89 1.3, Citroen AX Ten, Fiat Uno 45 sting, Alfa Romeo Nuova Giulia Super 1.3 (la "mia").

I parcheggi liberi di sterrato o ghiaia erano il mio luogo preferito per i "traversini di potenza" (90 cavalli stanchi) e l'unica TP del gruppo era anche l'unica che permetteva un certo tipo di "sterroso" divertimento.

Poi, in quell'inverno, quando scoprii cosa significa guidare una TP vecchia scuola su neve e ghiaccio mi passò ogni voglia di farlo ancora :attorno: pur lasciando l'auto sana.

In un ipotetico "driftatori anonimi" potrei dire: "ciao sono Sandro, e non drifto da 21 anni, 6 mesi, 12 giorni".

Ciao Sandro....

:-D

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016