Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 225
  • Visite 41.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guardate che di clientela che di xeno e led non ne vuole sapere, ce n'è molta più di quanto appaia nei forum. Con quel che costano i ricambi, se hai la macchina parcheggiata in strada e vivi in u

• Se lo chiamano "Alfapareri" o "Alfaparenti", un motivo ci sarà...   Tipo nei crash test ha un risultato secondo me valido, perchè se uno non guarda le stelle ma si mette a leggere il report,

• Non direi.. ancora un po' e ne bruciavamo un esemplare sul forum     Io la y al momento non la prenderei,infatti  l'ho sconsigliata già a una persona, suggerendo di prendersi un equivalente

Immagini Pubblicate

Inviato

spero che correggano i pochi difetti seri che ha e non la infighettiscano troppo. È la candidata più papabile per il prossimo acquisto, ma lo spirito originale non deve essere tradito altrimenti vado di Panda 4x4!

Inviato
4 minuti fa, Tony ramirez dice:

questo è forse fino ad oggi l'unico suv che approvo... con quel retro gusto di R4 e panda 1°serie che si porta dietro

si, è una una R4 fatta e finita, di dacia ha poco. Per me hanno azzeccato un bel design, peccato latiti un po' sul versante tecnico. Per me avrebbero potuto farlo ancora più spartano dentro e cura un po' di più il telaio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

il telaio non ha mostrato difetti evidenti, i problemi maggiori hanno riguardato lo sterzo. Sono d'accordo sul fatto che dovrebbe essere ancora più spartano, è inutile che mi copri tutto di moquette se poi perde i peli come un gatto di 15 anni!

Inviato

Piace perché è riuscita a restare fuori dal coro con un design tutto suo che non scimmiotta nessuno, non credo vengo acquistata perché è un suv e il suv fa fico! credo venga acquistata appunto da chi si sente orfano di R4, Panda (prefighettismo) 2cv e compagnia cantante. Spero veramente correggano quel che c'è da correggere ma non comincino a far slanci di design, cromature qui e li e altre menate del genere perché non se ne sente il bisogno

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.