Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Tony ramirez dice:

questo è forse fino ad oggi l'unico suv che approvo... con quel retro gusto di R4 e panda 1°serie che si porta dietro

si, è una una R4 fatta e finita, di dacia ha poco. Per me hanno azzeccato un bel design, peccato latiti un po' sul versante tecnico. Per me avrebbero potuto farlo ancora più spartano dentro e cura un po' di più il telaio

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il telaio non ha mostrato difetti evidenti, i problemi maggiori hanno riguardato lo sterzo. Sono d'accordo sul fatto che dovrebbe essere ancora più spartano, è inutile che mi copri tutto di moquette se poi perde i peli come un gatto di 15 anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Piace perché è riuscita a restare fuori dal coro con un design tutto suo che non scimmiotta nessuno, non credo vengo acquistata perché è un suv e il suv fa fico! credo venga acquistata appunto da chi si sente orfano di R4, Panda (prefighettismo) 2cv e compagnia cantante. Spero veramente correggano quel che c'è da correggere ma non comincino a far slanci di design, cromature qui e li e altre menate del genere perché non se ne sente il bisogno

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.