Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.8k
  • Visite 304.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• .....e cos'hanno dimostrato? Che con un'auto più potente, che non deve rispondere ad alcun regolamento, su una pista migliore, con gomme migliori e senza traffico va più veloce? Che bravi.............

• ogni volta che scrivo che la 296 non mi convince, questa va a vincere una 24h, successo lo scorso anno al Nurb ed ora.... so già quale sarà il messaggio  che scriverò a giugno  la 61 R

• https://it.motorsport.com/wec/news/cadillac-si-chiama-project-gtp-hypercar-la-lmdh-per-wec-ed-imsa/10318862/ presentata la Cadillac LMdH

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Gengis26 scrive:

Domanda: ma le LMGT3 sono GT3 oppure ci sono modifiche regolamentari?

all'inizio era previsto che le LGT3 adottassero un upgrade aerodinamico rispetto alle omologate GT3, ma poi non se se la cosa è andata avanti visto che i costi lievitavano...

Inviato
3 minuti fa, Gengis26 scrive:

Domanda: ma le LMGT3 sono GT3 oppure ci sono modifiche regolamentari?

Sono GT3 in tutto e per tutto.

Si era parlato di sole modifiche aerodinamiche per Le Mans (una sorta di kit a basso carico e resistenza) ma per il momento non si è fatto nulla

Inviato

È stato reso pubblico l’ennesimo aggiustamento del BOP. Hanno tolto 7 kg alla Porsche e alla Cadillac, tutte le altre restano invariate. Per la Cadillac posso anche capirlo, ma la Porsche? Io veramente faccio fatica a commentare. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Pare che la Ferrari sia pronta a fornire una 499 a un team clienti già da 2024. Scusate se non riporto la fonte, ma non ricordo dove l'ho letto.

Inviato
9 minuti fa, Unperdedor scrive:

Pare che la Ferrari sia pronta a fornire una 499 a un team clienti già da 2024. Scusate se non riporto la fonte, ma non ricordo dove l'ho letto.

Dovrebbe essere Risi Competizione, ma fino ad ora le dichiarazioni ufficiali si son sempre fermate al "ci concentriamo sulle due ufficiali"

Inviato

Segnalo questa bella intervista a Coletta, che come al solito è lucido, chiaro e mai banale. E non ha paura di parlare di determinate cose.