Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Come sia possibile che la Fiat, regina nel settore utilitarie stia ancora tergiversando nel seg. B con la Punto del 2004?

L'uscita dei nuovi prodotti 124 spider e Tipo mi hanno ispirato alcune linee guida per quella che potrebbe essere la seg. B di casa Fiat in un plausibile 2018.

Quindi un frontale che si ricollega alla tradizione Fiat (molto '70 e fiat 127) ma che si sposa bene con il nuovo family feeling, una fiancata massiccia ma levigata con un montante C importante, quasi a volerne sottolineare la robustezza ed in coda gli immancabili gruppi ottici a sviluppo orizzontale, questa volta affogati in un'ampia superficie vetrata. quindi un prodotto un pò come Tipo, nulla di sconvolgente ma di sostanza, skills no frills ma neanche cheap!

fCdDueZ.jpg

FXwW2BN.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• Risposte 63
  • Visite 39.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bella mi piace e concordo con chi trova affinità con clio e scirocco sarei curioso di sapere se hai già provato a riportare le linee del tuo progetto sulle dimensioni reali di una B come gpunto p

• Allora disegnando disegnando ho provato a passare dal semplice bozzetto ad una versione più concreta e meno "sognante". Il frontale come già detto si riallaccia a Tipo/124, la fiancata anche molt

• render di un ipotetico restyling sulla scia di ciò che han fatto Opel e Ford lavorando sull'attuale architettura ed aggiornando la pelle e i contenuti    

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minuti fa, Tony ramirez dice:

Come sia possibile che la Fiat, regina nel settore utilitarie stia ancora tergiversando nel seg. B con la Punto del 2004?

...

Domanda legittima, che mi sono posto anch'io più volte. Viene il sospetto che il segmento B non sia più considerato importante dalla casa. Il mercato è cambiato, è vero, anche se il successo della Renault Clio sembra indicare che ci sia ancora spazio, per questi modelli.

PS. Ottimo lavoro!

--------------------------

Inviato
  • Autore

Non solo Clio, anche Fiesta, esiste ancora l'utente che non necessita di Suv.

il problema secondo me maggiore del proporre una Seg. B skills no frills è che andrebbe a posizionarsi come prezzo inevitabilmente nella zona Panda. A quel punto chi comprerebbe più una Panda quando potrebbe, con gli stessi soldi, avere una comoda Seg. B?

Andrebbe allora rivista anche la Panda avvicinandola a quella che era lo spirito originario del modello.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

l'ideale e` un restyling profondo in stile opel, in modo da tirare avanti la carretta per altri 5/6 anni

Ottimo lavoro comunque 

Inviato

Finalmente un render che non sia un orrido copia incolla di pezzi o che non sembri uscito dagli anni 90, bravo!!

Inviato

bella...

Shut-up-and-take-my-money.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

È da un po' che penso ad una nuova Punto ma ancora non ho quagliato un'idea che mi piaccia (specie in coda sono troppo legato all'attuale). In ogni caso molto bella la tua interpretazione!! 

Modificato da Melone
errore ortografico

Inviato

Detto tera tera perchè la tipo costa quanto una ipotetica punto "2018" circa, quindi non avrebbe alcun senso.

Inviato

Il taglio del finestrino posteriore e la fiancata hanno qualche eco di Clio, ma nel complesso mi piace moltissimo! 
Io credo che stiano tergiversando sull'attuale perchè, in fin dei conti, Panda si è alzata verso il B, mentre la Tipo abbraccia anch'ella, forse più per il prezzo, il B. Se ogni modello fosse un insieme, quello della Punto sarebbe coperto metà dalla Panda, metà dalla Tipo, e forse è per quello che stanno temporeggiando.
L'errore, forse, è stato 10 anni fa quando le B sono tutte esplose sopra i 4m, mentre le C sono rimaste abbastanza sulle loro dimensioni canoniche, in proporzione... la 208 difatti mi pare sia un pelo più corta della 207, mentre la Yaris è sempre rimasta in dimensioni ragionevoli da B :) 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)